Modulo di iscrizione online
Diritto di famiglia tedesco e italiano
e
Diritto delle successioni tedesco e italiano
Relatore: Avv. Maria Teresa Poggi Reber (Membro della BDÜ)
6 e 7 dicembre 2013
9: 30 - 13 : 00 --- 14: 00 - 18:00 entrambi i giorni
Hotel San Gallo Palace,
Via Lorenzo Il Magnifico, 2 50129 Firenze
Dalle 13 alle 14 è prevista una pausa pranzo.
Chiediamo cortesemente di indicare se preferite una prenotazione per il pranzo (escluso) dei due giorni in modo da consentirci di trovare la sistemazione adeguata sulla base del numero di prenotazioni. La soluzione vi verrà proposta durante il corso.
I posti disponibili sono 20. Le iscrizioni (con l'invio contestuale per e-mail della contabile di pagamento) dovranno pervenire entro il 4 dicembre 2013.
Attenzione: le iscrizioni saranno aperte con precedenza ai soci AITI fino al 25 novembre (incluso il pagamento della quota di iscrizione).
Dopo questa data, le iscrizioni rimarranno aperte anche ai partecipanti esterni fino all’esaurimento dei posti disponibili (20).
La partecipazione a questo evento da diritto a 20 punti credito per il programma di formazione.
L'importo del corso non è frazionabile e non è possibile partecipare a una sola delle due giornate. Il corso viene fornito come pacchetto di due giornate.
AITI TOSCANA si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti, dandone comunicazione per e-mail e provvedendo successivamente al rimborso delle queote .
La quota di iscrizione corrisposta verrà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o circostanze eccezionali.
Un socio iscritto che non possa partecipare all'evento in oggetto dovrà rivolgersi alla Commissione Formazione regionale/Segreteria (a seconda del caso) che si adopererà per trovare un sostituto nell'eventuale lista di attesa. Qualora ciò non sia possibile, per qualsivoglia motivo, non sarà riconosciuto alcun rimborso della quota di iscrizione corrisposta
Attenzione: presentarsi al seminario con la tessera AITI