Estrazione Biglietti Camerata Musicale Barese
Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 13. 30 di Mercoledì 29 Gennaio 2020. L' estrazione si svolgerà il giorno stesso alle ore 14.00 in aula R

Vi ricordo che:
- Sarà ora possibile esprimere la propria preferenza per ricevere al massimo 2 biglietti dello stesso spettacolo con l'obbligo di fornire nella compilazione del form i dati del secondo beneficiario. (Nome, Cognome, N° Matricola)
- L'avviso relativo alla vincita del biglietto sarà inviato all'indirizzo mail inserito in fase di prenotazione (Si raccomanda massima attenzione nell’inserimento di un indirizzo mail corretto).
- Dopo l'estrazione in programma per le ore 14.05, si avrà tempo sino alle ore 15.15 per il ritiro del/dei biglietto/i. Alle ore 15.20 si procederà con un ulteriore sorteggio. Chi risultava beneficiario inizialmente, che entro le 15.15 non abbia ritirato il biglietto, perderà il diritto di riceverlo. Alle 15.20 con il secondo sorteggio saranno assegnati i restanti biglietti con le regole precedentemente citate e i nuovi beneficiari designati al ritiro avranno tempo fino alle ore 16.30
- Alle ore 16.30 i biglietti non ancora assegnati saranno consegnati seguendo la lista di interessati che in ordine di arrivo avranno inserito il proprio nominativo. Si precisa che questi ultimi dovranno comunque essere prenotati allo spettacolo in oggetto.

Oltre alle seguenti modifiche vi ricordo che comunque chi dovesse risultare impossibilitato al ritiro del/dei biglietto/i potrà fornire una delega FIRMATA con allegata documento di riconoscimento del DELEGANTE in formato cartaceo oppure scannerizzata e inviata all'indirizzo di posta elettronica: consiglio.studenti@poliba.it
Vi rammento di essere disponibili nell'arco temporale 14.00-16.30 in quanto SOLO in tale finestra sarà possibile ritirare i biglietti dei vincitori, tutti i biglietti rimanenti alle ore 16.30 che non siano stati già ritirati dai vincitori, saranno riassegnati seguendo la lista di prenotati compilabile in aula a partire dalle ore 14.05.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci all’indirizzo mail: consiglio.studenti@poliba.it

Compilando il seguente modulo online autorizzi il trattamento dei dati personali contenuti in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Email address *
Nome *
Cognome *
N° matricola *
Spettacolo di interesse *
Numero di biglietti richiesti per lo Spettacolo scelto *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy