CAMPO ESTIVO 2021 Unità Pastorale Madonnina-Lucinico-Mossa (dalla III media alla II superiore)
L’Unità Pastorale di Madonnina - Lucinico - Mossa ha intenzione di organizzare, compatibilmente con la situazione di pandemia ancora in corso e nel rispetto delle relative regole di contenimento, il “Campo Estivo” rivolto ai ragazzi dalla III^ media alla II^ superiore compiute che si terrà in montagna a Fusine in Valromana (UD).

Il Campo si terrà da domenica 1 a sabato 7 agosto.

ATTENZIONE 1*
L'emergenza epidemiologica in corso potrebbe far rivedere le modalità di ideazione e realizzazione del Campo.

ATTENZIONE 2*
Verranno accolte le prime 35 iscrizioni; seguirà una lista di attesa. Viene data precedenza a coloro che frequentano i percorsi di catechesi/attività dell’U.P. di Madonnina - Lucinico - Mossa.

ATTENZIONE 3*
Il Campo non è una semplice “vacanza” in cui ognuno fa ciò che vuole e ciò che si sente, ma un’occasione in cui conoscere nuove persone e realtà, scoprire sempre di più il grande mistero che ognuno di noi è, vivere concretamente la bellezza e le difficoltà dello stare assieme e questo attraverso le attività, i giochi, le regole, i servizi che si vivono durante il Campo. Per questo, vi chiediamo di riflettere insieme (genitori e figli) su questa nostra proposta: secondo noi l’esperienza del Campo è importantissima perché può permettere ai ragazzi di comprendersi, sperimentarsi e crescere.
Cosa molto importante, con i ragazzi ci sarà l’Equipe di Educatori & Animatori coordinata da don Moris.

IMPORTANTE!!!
Per concretizzare la proposta è necessario quanto prima sapere l’eventuale vostra partecipazione; pertanto vi chiediamo di comunicare ENTRO IL 16 MAGGIO l’eventuale adesione compilando il seguente form.
Al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento di una caparra di 50 € che verrà restituita in caso di mancata realizzazione del Campo.
La quota di partecipazione deve essere ancora fissata, ma crediamo possa aggirarsi intorno ai 180 € tutto compreso: la quota definitiva verrà calcolata sul numero complessivo dei partecipanti. Con le famiglie di chi accoglierà la proposta faremo un incontro di presentazione e approfondimento dell'iniziativa.

Per eventuali chiarimenti e necessità, rivolgersi in Parrocchia.

Il parroco, don Moris

IBAN DELLA PARROCCHIA DI MOSSA

IT 27 G 08622 12400 000000466415 - Intestazione: Parrocchia S. Andrea Apostolo - Mossa.

CAUSALE: Nome e Cognome del partecipante - campo estivo Fusine
Indirizzo email *
Il sottoscritto (Nome e Cognome di un genitore o di chi ne fa le veci) *
Numero di cellulare (del genitore per comunicazione) *
Iscrive al campo estivo (Cognome e Nome del partecipante) *
Data e luogo di Nascita *
Indirizzo *
Scuola e classe frequentata *
Numero di telefono del partecipante *
Autorizza gratuitamente gli animatori all'effettuazione e l'utilizzo di eventuali immagini fotografiche e registrazioni audio-video durante le attività del Campo per scopi puramente documentativi, formativi e informativi. Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003. *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy