Festival dei Piccoli Borghi d'Italia
20 Giorni, 20 Comuni da 20 Regioni
Il 1° Festival dedicato ai Piccoli Grandi Comuni d'Italia
Il Festival dei Piccoli Borghi d'Italia per far "viaggiare" tutti gli appassionati attraverso le bellezze dei piccoli Borghi della nostra penisola, facendo conoscere luoghi incontaminati, dal turismo lento, dove scoprire bellezze e sapori inconfondibili.
Ogni giorno un nuovo DOCUMENTARIO, da guardare in streaming in Alta Definizione, rigorosamente da casa, in questi giorni di "quarantena forzata" a causa dell'epidemia da Coronavirus Covid-19,
----------
20 fra i più affascinanti documentari di Piccola Grande Italia - giunta alla sua 11^ edizione - saranno visibili gratuitamente attraverso i LINK che saranno pubblicati sul sito www.piccolagrandeitalia.tv e sui social Facebook, Instagram, Twitter.

#IoRestoaCasa
#PiccolaGrandeItalia
#CineClubDeSica
IL PREMIO
1° PREMIO: 2.000 euro per all'acquisto di attrezzature per la proiezione e diffusione di contenuti audio/video ai cittadini.
2° PREMIO: 1.200 euro per la realizzazione di n. 5 Audio-Guide professionali in lingua italiana diffuse sulla piattaforma FLICO.
3° PREMIO: 500 euro per l'utilizzo di servizi di comunicazione Istituzionale COMUNE.NEWS.
_________________________
(*) i premi saranno messi a disposizione delle Amministrazioni comunali vincitrici.
CAMPANIA _ Barano d'Ischia
Collocato all'estremità sud-occidentale dell'antica isola di Pithecusa, Barano d'Ischia abbraccia un territorio sorprendente in cui scorci, bellezze e panorami sono in grado di conquistare il viaggiatore che si trovi ad approdare su queste coste. La conformazione urbana di questo comune appartenente alla Città Metropolitana di Napoli conserva ancora oggi la caratteristica fisionomia del borgo rurale: al capoluogo, si associano le frazioni di Piedimonte, Fiaiano, Buonopane e Testaccio d'Ischia... ognuna delle quale conserva una propria chiesa e una propria identità culturale.
Voto *
Captionless Image
Giudizio
Your answer
Nome *
Your answer
Email *
Your answer
(*) cliccando su INVIO si dichiara che il NOME e l'INDIRIZZO E.MAIL sono veritieri e che non è stato già espresso un altro voto su questo documentario.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of BroxLab - Unioni Competitive. Report Abuse