Cercasi 10 aspiranti Google Educator - progetto “Riconnessioni”
Fondazione per la Scuola cerca 10 docenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado della città di Torino e della sua prima cintura interessati ad acquisire le certificazioni Google Educator Level 1, Google Educator Level 2 e Certified Trainer.

Per partecipare alla selezione è necessario avere un livello di inglese B2 anche non certificato. La Fondazione per la Scuola si farà carico delle spese relative alle certificazioni, che dovranno essere ottenute in modo autonomo da ciascun docente entro la fine di marzo 2018.

Sarà possibile candidarsi fino al 15 gennaio 2018 compreso.

La commissione valuterà le candidature in base al livello di conoscenza della lingua, all'esperienza nell'uso di tecnologie digitali (in particolare della G Suite), alla motivazione della candidatura, tenendo conto anche dell'ordine di ricezione. I candidati saranno selezionati in modo da garantire un'equa distribuzione tra docenti di scuola primaria e di secondaria di primo grado.

Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Indirizzo email *
Your answer
Numero di telefono cellulare *
Your answer
Autonomia scolastica *
Your answer
Plesso *
Your answer
Livello *
Ambito disciplinare *
Your answer
Livello di lingua inglese - specificare se certificato *
Your answer
Descrivi in che modo usi le tecnologie digitali nella tua attività *
Your answer
Descrivi in che modo usi la G Suite nella tua attività *
Your answer
Motivazione della candidatura (in inglese) *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms