INCOMING ICE-CONFARTIGIANATO IMPRESE - 28 GENNAIO 2019
Si richiede di compilare i campi sottostanti e, al termine, di premere il tasto Submit per inviare la richiesta di adesione all'iniziativa. Ogni azienda deve compilare una scheda di adesione individuale.
La compilazione dei campi contrassegnati con un asterisco rosso è obbligatoria.
*Campo obbligatorio
Dati Aziendali
Ragione Sociale *
Your answer
Partita IVA *
Your answer
Località *
Your answer
Indirizzo *
Your answer
C.A.P. *
Your answer
Provincia *
Your answer
Telefono *
Your answer
Fax
Your answer
E-mail *
Your answer
Sito Web *
Your answer
Numero Dipendenti *
FATTURATO ANNUO (in €) *
FATTURATO EXPORT (in €) *
Attività (in inglese - 20 words maximum) *
Your answer
Paesi in cui già si esporta
Your answer
Lingue straniere parlate in azienda *
Selezionare la categoria merceologica di proprio principale interesse
E' possibile selezionare solo una categoria. Questa informazione serve per meglio indirizzare il matching degli incontri. Eventuali prodotti di altre categorie potranno comunque essere presentati ai buyer
*
Nome Referente *
Your answer
Cognome Referente *
Your answer
Qualifica
Your answer
Telefono *
Your answer
Mobile *
Your answer
E-mail Referente *
Your answer
Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003Titolo predefinito
I Suoi dati personali saranno trattati al fine di consentire la Sua partecipazione all’evento. Il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori è indispensabile per usufruire del servizio richiesto; l’eventuale rifiuto di fornire tali informazioni ne impedirà l’erogazione. Il conferimento dei dati contrassegnati come facoltativi è finalizzato esclusivamente alla possibilità di offrirLe un servizio maggiormente personalizzato. I dati saranno comunicati e diffusi ad altri soggetti esclusivamente al fine di assicurare la migliore riuscita dell’Evento o per adempiere a specifici obblighi di legge. I dati conferiti confluiranno altresì nella Banca Dati Centrale dell’Agenzia–ICE, che potrà utilizzarli nell’ambito della propria attività istituzionale e dunque per promuovere e sviluppare il commercio del Suo prodotto e/o servizio all’estero, come previsto dell’art. 14, comma 20, D.L.98/11 convertito in L.111/11 come sostituito dall’art.22 c. 6 D.L. 201/11 convertito in L.214/11. I dati potranno, quindi, essere utilizzati per l’invio di proposte di partecipazione ad altre iniziative organizzate dall’Agenzia-ICE quali fiere, workshop, seminari, corsi di formazione ecc, ed utilizzati per rilevare la customer satisfaction ed effettuare altri sondaggi attinenti all’attività dell’ICE. Il trattamento avverrà con modalità cartacee e/o informatizzate. Le ricordiamo che potrà esercitare, in qualunque momento, i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. n.196/2003. Per ogni informazione è possibile rivolgersi al titolare del trattamento - Agenzia-ICE, Via Liszt 21, 00144 Roma - o al responsabile del trattamento presso il Coordinamento dei Servizi di Promozione del Sistema Italia della stessa Sede di Roma.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service