Servizio Civile Universale | Modulo richiesta partecipazione ai colloqui di selezione
Al fine di assicurare la possibilità a soggetti terzi di assistere ai colloqui di selezione in misura sostenibile ed efficace rispetto ai sistemi informatici utilizzati (piattaforme di video-conferenza); chi desidera esercitare tale facoltà, dovrà compilare il modulo sottostante che consentirà alle Commissioni di valutazione delle diverse strutture territoriali del nostro ente di inviare alla mail del richiedente le credenziali per l’accesso alla piattaforma utilizzata per i colloqui.
Modalità di partecipazione

1) Compilare, con congruo preavviso di almeno 36 ore rispetto alla data dei colloqui, il modulo sottostante in tutti i campi obbligatori indicati.

2) Attendere l’inoltro (a mezzo mail comunicata) del link di accesso alla piattaforma adottata dalla Commissione di valutazione, al fine di consentire la partecipazione ai colloqui per la data e l’orario indicato dal richiedente.

In particolare, per i colloqui tenuti in modalità on-line bisognerà tener conto della funzionalità dei sistemi telematici adottati, che è ottimale laddove i collegamenti sono ridotti.
Pertanto per rispondere a tale finalità le richieste di soggetti terzi di assistere al colloquio saranno raccolte dal nostro ente nei giorni che precedono la prova (almeno 36 ore prima) e potranno essere opportunamente limitate.
Regole da rispettare per la partecipazione ai colloqui

Durante il colloquio on-line, è fatto divieto a terzi di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta e di diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto dovranno essere denunciati alle autorità competenti. In caso di colloquio on-line tutti gli uditori dovranno inoltre, per tutta la durata della sessione, tenere spenta la telecamera; tenere spento il microfono; non interagire tramite chat. La violazione di una sola di queste prescrizioni comporta l’espulsione d’ufficio dell’uditore dalla stanza virtuale da parte della commissione o da parte della regia tecnica.
Cognome e Nome del richiedente *
Indicare la propria e-mail (utilizzata per l'inoltro del link di partecipazione) *
Indicare il progetto al quale si desidera assistere *
Indicare la sede progetto alla quale si desidera assistere *
Indicare la data di partecipazione *
MM
/
DD
/
YYYY
Indicare l'orario per la partecipazione *
Time
:
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy