VIA LE TRANSENNE DA PIAZZA CASTELLO, UN CONCORSO DI IDEE PER UNA SOLUZIONE DIVERSA
Con questa petizione si chiede all’amministrazione comunale di rimuovere le transenne parapedonali installate in piazza Castello e promuovere un concorso di idee per trovare nuove soluzioni.

La prova dei fatti ne ha dimostrato l'inutilità: le transenne si stanno rivelando al contrario barriere di intralcio. Lungi dal proteggere i pedoni, hanno un forte impatto sulla piazza, che non è più tale, ma che viene trattata, al contrario, come una strada sulla quale vengono privilegiati i flussi automobilistici.

Una scelta operata senza confronto con la città: per questo proponiamo un concorso di idee per dare soluzioni efficaci alle criticità, ripensare gli attraversamenti stradali, e una proposta per rilanciare la bellezza della città attraverso una reale partecipazione dei cittadini, insieme ad ordini professionali, artisti, categorie produttive, rimettendo in contatto l'amministrazione con i vicentini.

FIRMA la petizione qui sotto e condividila.
Grazie!

INFO: +39 329 3646652, quartierialcentrovicenza@gmail.com

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Nome e Cognome *
Città *
Indirizzo Email
La tua opinione, la tua proposta!
Proseguendo confermi di accettare la Normativa sulla privacy e i Termini di utilizzo, che trovi all'indirizzo: https://drive.google.com/file/d/1xqBwA5hbbWSKsp6BmZ4-NYDVpBRriLdz/view?usp=sharing *
Required
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy