Il terzo a domicilio
Non laviamocene le mani!
Come tante realtà sociali, solidali e dell'associazionismo, viste le limitazioni sempre più stringenti che costringono ad un isolamento forzato, il III Municipio ha deciso di attivarsi e di dare supporto soprattutto agli anziani e ai disabili che non possono uscire di casa.
Stiamo organizzando una rete di volontari che si occupi della spesa e di portare i generi di prima necessità gratuitamente a chi è solo, naturalmente nel rispetto delle giuste precauzioni.

Per poter svolgere il ruolo di volontari@ occorre essere in buona salute (non aver sintomi influenzali di alcun tipo), non esser stati al nord/aver avuto contatti con persone provenienti dal nord nelle ultime 2 settimane, non avere un'età superiore ai 60 anni.

Le informazioni che inserirai in questa scheda ci permetteranno di assegnare ad ogni volontari@ un@ assistit@ in modo da ridurre al minimo gli spostamenti di ognun@ e il conseguente rischio di contagio.

Riceverai informazioni più dettagliate appena il tuo contatto verrà inserito nel database.
Email address *
Nome *
Cognome *
Numero di cellulare *
Abito in questa zona: *
Il mio indirizzo è: *
Posso spostarmi in : *
Required
Al momento della consegna dovrai usare tutte le precauzioni necessarie, indica quali dei seguenti dispositivi è già in tuo possesso: *
Required
Posso stampare l'autocertificazione di spostamento *
Alcune informazioni utili *
Required
Liberatoria Privacy *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy