Modulo di preadesione alla FMF
La compilazione di questo modulo ha lo scopo di:

1) Manifestare l'intenzione di aderire alla "Fondazione Massimo Fagioli" come Socio Sostenitore, adesione che verrà poi formalizzata successivamente alla costituzione della Fondazione stessa. Ricordiamo che per il primo anno la quota da versare sarà libera e tutti i soci faranno parte della FMF con la qualifica di Socio Sostenitore.
La Fondazione è stata costituita in sede notarile il 22 maggio 2021 e, per la piena operatività, siamo in attesa dell'accettazione della domanda di iscrizione all'Albo degli Enti del Terzo Settore da parte del MISE, che dovrebbe avvenire entro il mese aprile 2022.
Chi avesse già compilato uno dei precedenti questionari conoscitivi, deve comunque compilare questo modulo per manifestare la propria intenzione ad aderire. Le informazioni già inserite precedentemente, riguardo le proposte di attività e le competenze professionali messe a disposizione, saranno comunque recuperate e inserite nell'archivio definitivo dei soci della Fondazione.

2) Nella riunione plenaria del 16/1/2021 sono stati presentati alcuni laboratori tematici della FMF. Si chiede di indicare l'eventuale Laboratorio a cui si intende partecipare attivamente per l'individuazione delle attività da svolgere e dei relativi contenuti*.

3) Manifestare l'eventuale intenzione a dare il proprio contributo ad una o più delle funzioni di Staff della Fondazione (Amministrazione, Segreteria, Marketing e Comunicazione, Fundraising, Consulenze professionali, Organizzazione operativa degli eventi, etc..)*.

* L'adesione ad uno dei laboratori o al contributo operativo delle funzioni di staff, NON SONO INDISPENSABILi per aderire alla FMF come socio Sostenitore.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.fondazionemassimofagioli.it

Sign in to Google to save your progress. Learn more
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy