DESIDERATA ORARIO DOCENTE
Questo modulo va compilato entro il 9 settembre 2017.
Non è consentito dare come alternativa al sabato il lunedì e viceversa, nel qual caso il giorno libero verrà assegnato d’ufficio.

Si ricorda che il giorno libero NON è un istituto contrattuale: l'attuale contratto prevede l'organizzazione dell'orario di servizio in NON MENO di cinque giorni settimanali.

Le richieste, pertanto, saranno esaudite solo se compatibili con le esigenze organizzative e didattiche.

Cognome
(inserire il cognome)
Your answer
Nome
(inserire il nome)
Your answer
Una email valida su cui ricevere comunicazioni inerenti al servizio
Your answer
Giorno libero - prima proposta
(NB: l'accoglimento dei desiderata è subordinato alle esigenze organizzative dell'Istituto).
Giorno libero - seconda proposta, alternativa alla prima
Per evitare fraintendimenti e incompresioni, è bene ricordare che il mancato accoglimento della prima proposta NON obbliga il dirigente ad accogliere la seconda: l'organizzazione dell'orario è subordinata alle esigenze organizzative dell'Istituto
Eventuali desiderata alternativi alla proposta del giorno libero
Questo campo è inserito per dare la possibilità di annotare evenutali particolari richieste (da considerare in alternativa alla proposta del giorno libero, che in questo caso sarà assegnato d'ufficio, compatibilmente alle necessità organizzative della scuola). Si ribadisce che l'accoglimento dei desiderata è subordinato alle esigenze organizzative dell'Istituto e in ogni caso il loro mancato accoglimento non genera diritti a compensazioni di alcun tipo.
Your answer
Competenze acquisite in ambiti formali e/o informali che desidero condividere per essere valorizzate dall'Istituto per eventuali incarichi/progetti
In questo campo chi lo desidera può indicare le proprie competenze che ritiene spendibili in attività rivolte agli studenti o ai colleghi (ad esempio per attività di formazione extracurricolare, per progetti ecc.)
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms