SERVIZI A DOMICILIO - ISCRIZIONE AZIENDA CON SEDE LEGALE A VITTORIO VENETO
Il Comune di Vittorio Veneto in collaborazione con Confcommercio Ascom Vittorio Veneto, all'interno della campagna #RestiAMOacasa che prevede informazioni e supporto alla cittadinanza afflitta dalle conseguenze del Coronavirus, mette a disposizione il proprio sito per raggruppare le attività autorizzate del settore alimentare, farmaceutico e parafarmaceutico con sede legale a Vittorio Veneto ad effettuare servizio di CONSEGNA A DOMICILIO.
Email address *
Cognome e nome esercente / nome attività *
Tipologia merceologica *
Specificare la tipologia (es: macelleria, negozio alimentari, formaggeria, pizzeria...) *
Quartiere dell'attività *
Indirizzo *
Telefono *
Con l'invio dei propri dati Il sottoscritto accetta di essere informato, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, che tutti i dati personali forniti saranno utilizzati dal Comune di Vittorio Veneto, nell'ambito del progetto #RestiAMOacasa, e saranno trattati nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza, esclusivamente per le finalità di organizzazione del servizio. *
Grazie per aver compilato il modulo!
Ora clicchi su invia per inoltrare il modulo. Riceverà una copia via mail a conferma dell’avvenuta iscrizione (può non essere immediata). Le informazioni inviate saranno inserite nell'elenco pubblicato sul sito comunale il giorno dopo l'invio entro le ore 12.00 (dal lunedì al venerdì). Per informazioni e comunicazioni scrivere a restiamoacasa@comune.vittorio-veneto.tv.it Cordiali saluti.
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy