Questionario sul consumo di cannabis CBD
Questa indagine è la prima in Italia ad interessarsi al consumo di cannabis CBD. La sua partecipazione a questa ricerca permetterà di migliorare le conoscenze della comunità scientifica e del legislatore sulla cannabis CBD ed i suoi utilizzatori. Per questo motivo la ringraziamo per la sua preziosa partecipazione.

Compilare il questionario non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Le informazioni da lei fornite saranno interamente confidenziali e verranno conservate in completa sicurezza per 2 anni dalla fine del questionario, secondo il Regolamento generale sulla protezione dei dati. Le risposte NON saranno divulgate, né verranno trasmesse in nessuna forma a terzi, ma verranno utilizzate solo a scopo di ricerca da Davide Fortin (Università Pantheon-Sorbona), Alberto Aziani (Università Cattolica del Sacro Cuore) e Annalisa Pelosi (Università di Parma). Per qualsiasi domanda scrivete una mail a questionarioCBD@gmail.com

La sua partecipazione è completamente volontaria. Per uscire dal questionario, basta chiudere il browser. Se vuole saltare alcune domande specifiche può scegliere "Preferisco non rispondere" e passare alla domanda successiva.
Questo questionario è completamente anonimo e non verrà raccolto alcun indirizzo IP.

USO DEI TERMINI:
Cannabis CBD: cannabis legalmente acquistabile in Italia a basso contenuto (inferiore a 0,6%) di THC (“cannabis legale” o “cannabis light” o “canapa ad alto CBD” o “infiorescenze di cannabis a basso contenuto di THC”)

"Cannabis tradizionale": cannabis ad alto contenuto (superiore a 0,6%) di THC acquistabile solo illegalmente in Italia, o coltivata in casa.
Nel corso della sua vita, quante volte ha fatto uso di cannabis CBD? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of fortin.davide. Report Abuse