Lettera di ringraziamento ai codyTripper
Questo modulo consente agli insegnanti che hanno partecipato a CodyTrip con i propri alunni di ottenere lettere di ringraziamento personalizzate, firmate da Alessandro Bogliolo, organizzatore della gita.
http://codemooc.org/codytrip-2020-urbino
Per poter compilare il modulo occorre inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione su EventBrite. Ogni insegnante può compilare il modulo più volte per generare lettere personalizzate per tutti gli alunni. In alternativa può generare una lettera intestata a tutti gli alunni della classe o della scuola.
Località di provenienza *
Indicare il nome della località in cui si trova la scuola. Il nome verrà utilizzato solo per rendere più personale la lettera.
Indirizzo email utilizzato per la prenotazione *
Indicare l'indirizzo e-mail al quale è stata recapitata da conferma d'ordine su eventBrite
Nome dell'alunno/a a cui è rivolto il ringraziamento *
Indicare il nome proprio di un alunno o di un'alunna, o il nome collettivo di un gruppo (alunni o alunne di una classe, di una scuola, ....)
Desinenze *
Indicare le desinenze da utilizzare per adattare la lettera ai destinatari
Assunzione di responsabilità *
I dati forniti in questo modulo vengono gestiti in modo automatico al solo scopo di generare una lettera in formato pdf personalizzata secondo i dati stessi. La lettera viene inviata all'indirizzo e-mail indicato nel modulo, se e solo se questo corrisponde all'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione a CodyTrip su EventBrite. L'indirizzo del richiedente appare nella lettera. Con il segno di spunta confermi di aver letto quanto qui espresso e dichiari di utilizzare questo modulo al solo scopo di generare lettere di ringraziamento agli alunni che per tuo tramite hanno preso parte a CodyTrip 2020 Urbino.
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo". Report Abuse