Saint Seiya: la luce fra le tenebre - Il Cristallo dell'Aleph al PLAY2019
Un gioco di ruolo per due o tre giocatori, dove vestiremo i panni dei valorosi Cavalieri dello Zodiaco.

Compilando e inviando questo modulo potrai prenotare una sessione di gioco con "il Cristallo dell'Aleph".

Indica un indirizzo email a cui contattarti per comunicazioni dell'ultimo minuto e per inviarti la conferma al gioco. Il tuo indirizzo email verrà usato esclusivamente da "il Cristallo dell'Aleph" e solo per comunicare le istruzioni al gioco.

Email address *
Saint Seiya: la luce fra le tenebre
Cavaliere, se stai leggendo queste parole, significa che ormai non faccio più parte di questo mondo. È giusto che tu sappia quanto sia realmente accaduto molti anni fa.
Esisteva un Cavaliere d'Oro di nome Saga, il cui animo era avvolto dall'oscurità. Ha tramato nell'ombra arrivando al punto di aver assassinato il Grande Sacerdote e di assumere il suo ruolo. Una maledetta notte, è riuscito ad uccidere quella che all'epoca era l'incarnazione della Dea Atena, allora una bambina in fasce. Non feci in tempo a salvarla, riuscii solo a smascherare Saga, e fuggii dal Grande Tempio con la mia Armatura. Da allora il mondo è stato vittima dell'odio e del male, conoscendo guerre dopo guerre.
Col passare del tempo sono riuscito a reclutare altri Cavalieri, ma eravamo troppo pochi per muoverci contro il Grande Tempio. Spero che tu, Cavaliere, abbia la forza per poter un giorno riuscire in questa impresa. La pace dovrà sempre trionfare.
- Aiolos
Prenotarsi
Numero di giocatori: 2-3
Durata: 2-3 ore
Età giocatori: 15+

Le regole di gioco verranno spiegate al tavolo mentre si sta giocando, in modo da poter iniziare subito il divertimento.

Quando vorresti giocare?
dalle 10:00 alle 12:00
dalle 12:00 alle 14:00
dalle 14:00 alle 16:00
Sabato 6 Aprile 2019
Domenica 7 Aprile 2019
Per quanti giocatori stai prenotando? *
Submit
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service