Questionario sulla conoscenza in meta-ricerca (revisioni sistematiche e meta-analisi) in Geriatria
Gentile Dottore, Gentile Dottoressa,
La Società Europea di Medicina Geriatrica (EuGMS), di cui SIGOT fa parte, ha da quest’anno promosso un nuovo gruppo di studio riguardante le revisioni sistematiche e le meta-analisi in Geriatria. Questo gruppo è guidato dal dr. Nicola Veronese, membro del Comitato Scientifico di SIGOT, Società Italiana di Geriatria Ospedale e Territorio.
Come finalità, questo gruppo di studio ha quelle di discutere le questioni metodologiche più comuni e importanti nella meta-ricerca che coinvolge le persone anziane; di suggerire le strategie corrette per sintetizzare i risultati della meta-ricerca in argomenti di importanza clinica per la medicina geriatrica; di progettare corsi formativi per spiegare come fare e come interpretare la meta-ricerca in medicina geriatrica.
In tal senso, si propone questo breve questionario (circa 5 minuti) per sondare la conoscenza dei membri SIGOT riguardo la meta-ricerca in Geriatria. I risultati di tale questionario rimarranno anonimi e saranno presentati sul sito della SIGOT ed al congresso nazionale SIGOT del 2020 sotto forma di abstract congressuale.
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Virtual Training Support.