BOOKCITY MILANO - SPOSTANDO IL LIMITE
BOOKCITY Milano presenta il libro di Simone Leo - Spostando il Limite

Simone Leo, è un Ultramaratoneta.
E' fra i pochi al mondo ad aver collezionato una serie di gare impossibili nel mondo, dall'Ungheria, all'Italia, alla Grecia, fino al Brasile passando dal deserto della Death Valley.

Con ExCogita ha potuto raccontare questa esperienza in un libro che si intitola "Spostando il Limite"

il 15 Novembre 2019 Bookcity Milano ci farà scoprire, fra le pagine di un libro che parla di passione, impegno e sacrificio, come superare i propri limiti e lo farà in modo originale: sia ascoltando le domande di Rosario Palazzolo, giornalista sportivo, e le curiosità e gli aneddoti di Simone, sia con una corsa in stile flashmob che ripercorrerà, prima della presentazione, in sette tappe ideali, il percorso fatto per completare questa impresa.

La corsa sarà gratuita. Ad ogni km dei 7 da percorrere ci sarà un cartello recante la distanza percorsa e il riferimento a una delle tappe mondiali descritte nel libro.

Verranno distribuiti pettorali personalizzati, ci sarà un trasporto borse dalla partenza all'arrivo per chi vorrà cambiarsi dopo la corsa, ci sarà un veloce ristoro finale con bevande e Caipirinha, per ricordare l'ultima impresa, la settima, conclusasi in Brasile lo scorso Gennaio 2019.

15 Novembre 2019 - Dettagli organizzativi:
+ entro le ore 17:30 - Deposito borse presso Wunderman Thompson in Via Paolo Lomazzo, 19 - Milano
+18:00 - Ritrovo all'arco della Pace - Milano
+18:15 - Partenza per un percorso a 7 tappe, di massimo 7km
+entro le ore 19:00 - Arrivo alla sede di BookCity Milano per la presentazione del libro - presso Wunderman Thompson - Via Paolo Lomazzo, 19
+19:00-19:30 - Aperitivo e accrediti
19:30 - Presentazione Casa Editrice ExCogita
19:45 - Rosario Palazzolo presenta il libro con un dibattito insieme all'Autore

Se volete partecipare alla corsa o solo accreditarvi per la presentazione del libro potrete farlo compilando il seguente modulo entro e non oltre il 13 Novembre 2019, affinchè possiamo assegnare i pettorali e i posti, entrambi limitati.
Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Scrivo su (riservato ai Giornalisti)
Your answer
Parteciperò *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy