Prova di ingresso liceo matematico 2017-2018
Attenzione: questo è un facsimile che ha il solo scopo di mostrare le funzionalità del sistema per mezzo del quale sarà somministrata, il prossimo settembre, la prova reale.
In nessun caso le domande proposte qui possono costituire un esempio dei quesiti della prova.
Abituatevi, anche se questa è una semplice prova, a leggere con attenzione il testo della domanda(in carattere più grande) e la descrizione della domanda stessa (che si trova immediatamente dopo la domanda).
Nome *
Inserire il nome proprio completo, con eventuale secondo o terzo nome. Per esempio, se vi chiamate Maria Elena Rossi, digitate Maria Elena. La presenza di un asterisco rosso immediatamente dopo il testo della domanda indica che il quesito è "obbligatorio": devi necessariamente rispondere per poter proseguire.
Your answer
Cognome *
Inserire il proprio cognome completo, con eventuale secondo o terzo cognome. Per esempio, se vi chiamate Elena Ferrari De Luca, digitate Ferrari De Luca.
0 points
Your answer
Data di nascita *
Digitate la vostra data di nascita nel formato gg/mm/aaaa (una o due cifre per il giorno di nascita il sistema eventualmente aggiungerà lo zero iniziale, una o due cifre per il mese, quattro cifre per l'anno di nascita). Per esempio, se siete nati il sette luglio del 2007, digitate 7/7/2007 oppure 07/07/2007, in ogni caso il sistema trasformerà la data in 07/07/2007. Potete anche selezionare la data di nascita dal calendario che si apre premendo il pulsante a forma di triangolo che si trova a destra della data stessa.
MM
/
DD
/
YYYY
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Liceo Scientifico G.B. Grassi Latina. Report Abuse - Terms of Service