#solidarietàcommerciale – il #cashback per i commercianti
Nell’ambito delle iniziative per il potenziamento delle attività di consegna a domicilio il Distretto Urbano del Commercio (DUC), su indicazione dell’Amministrazione Comunale, istituisce un fondo a rimborso delle stesse per l’importo di euro 15.000,00.
Il DUC provvederà a rimborsare mensilmente ai commercianti che si saranno convenzionati, che avranno quindi inserito il loro profilo nella APP “Treviglio a domicilio” e che avranno provveduto a trasmettere settimanalmente* il numero delle consegne effettuate, l’importo di euro 1,50 per ciascuna consegna per un massimo di 10 consegne giornaliere per ciascun esercente.
Sono escluse dai rimborsi le “consegne ricorrenti”, già effettuate abitualmente (quali ad esempio, la consegna giornaliera del pane); sono invece da ricomprendere, per tutti gli esercizi convenzionati, le consegne che, in assenza della partecipazione a questa iniziativa, sarebbero state addebitate al cliente.
All’atto della consegna l’esercente è invitato a rammentare al cliente che il costo della stessa è sostenuto dai fondi del Distretto Urbano del Commercio per la promozione delle attività locali.
Gli esercenti convenzionati saranno inseriti in un apposito elenco pubblicato sul sito del DUC e quindi nella App “Treviglio a domicilio”; l’elenco sarà aggiornato settimanalmente con il numero delle consegne dichiarate effettuate.
L’iniziativa, che nasce in un periodo di grande difficoltà, si basa sulla coesione del sistema commerciale trevigliese e sulla premessa della reciproca fiducia; potranno essere effettuati, prima di ciascuna liquidazione, controlli a verifica delle dichiarazioni effettuate.
L’adesione del commerciante all’iniziativa è subordinata alla totale accettazione del presente accordo.
*INVIARE UNA MAIL A
duc@treviglioincentro.it CON LA QUANTITÀ SETTIMANALE DI CONSEGNE A DOMICILIO EFFETTUATE.