PARTECIPAZIONE ALLE COMMISSIONI DI LAVORO DELL'ORDINE
Gent.mi Colleghi,
facendo seguito a quanto presentato in occasione dell'Assemblea Straordinaria del 25 ottobre siamo con la presente a richiederVi la compilazione del questionario allegato per segnalare la Vostra disponibilità a far parte delle commissioni che si stanno organizzando all'interno dell'ordine.
Siete specializzati in una delle tematiche in elenco o interessati a sviluppare gli argomenti che si presenteranno all'attenzione delle Commissioni ? Bene, fateci pervenire il Vostro nominativo !
Come potete vedere le commissioni saranno possibili su più sedi, anche in relazione alle Vostre preferenze, Vi chiediamo di reinviarci il questionario compilato entro il 18/11, in modo da poter cominciare ad organizzare i gruppi di lavoro.
Specifichiamo che la partecipazione alle Commissioni è a titolo gratuito, ma saranno riconosciuti, in base alle reali presenze, crediti formativi da autocertificare, secondo le modalità previste dalle linee guida formazione; segnaliamo altresì che le Commissioni si riuniranno di norma una volta al mese, salvo diverse necessità.

Vi ringraziamo fin da ora per la Vostra disponibilità, un saluto cordiale a tutti Voi.

Il Consiglio dell'Ordine

Email address *
COGNOME *
Your answer
NOME *
Your answer
BENI CULTURALI E PAESAGGIO
URBANISTICA
CULTURA, EVENTI E COMUNICAZION
RAPPORTI CON PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
ARCHITETTURA SOSTENIBILE
BANDI E CONCORSI
COMPENSI
CTU
SICUREZZA - ANTINCENDIO
JUNIOR
PARI OPPORTUNITÀ
FORMAZIONE
BILANCIO PARTECIPATO
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms