Sabato 12 settembre ore 21:00 a Colle Umberto - "Cose dell'altro mondo"
Sabato 12 settembre 2020 dalle ore 21:00 alle 22:30, per la rassegna "Teatro sotto la luna" la Pro Loco di Colle Umberto presenta "Cose dell'altro mondo", spettacolo di Roberto Giacomozzi messo in scena dalla Compagnia Teatroinsieme di Zugliano (VI).

Lo spettacolo è a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti e si terrà nel parco di via IV Novembre con ingresso obbligatorio da via IV Novembre. In caso di maltempo verrà spostato presso la palestra comunale, e ne verrà data comunicazione sui canali social della Pro Loco e via e-mail a coloro che lasceranno il loro recapito.

-------------------

IMPORTANTE: Si prega di arrivare con un po' di anticipo per consentire un afflusso ordinato e nel rispetto delle normative vigenti anticovid. Durante tutti gli spostamenti prima, durante e dopo lo spettacolo sarà obbligatorio indossare la mascherina, che potrà essere tolta solo una volta seduti.

-------------------

NB: Per ogni persona è necessario compilare un modulo di prenotazione: se si prenota ad esempio per due persone, bisognerà compilare due moduli: ogni altro tipo di prenotazione non verrà presa in considerazione

Per ulteriori informazioni: proloco.colleumberto@gmail.com
Cognome *
Nome *
Numero di telefono *
E-mail (per comunicazioni inerenti la serata e le attività della Pro Loco)
Grazie per aver compilato il modulo!
Ora clicchi su invia per inoltrare il modulo. La preghiamo di avvisarci nel caso in cui non potesse più venire per dar modo di partecipare alle eventuali persone in lista di attesa
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy