Call for speakers
Diventa relatore di uno dei palchi di Heroes Meet in Maratea
Nelle edizioni passate sono stati oltre 400 gli esperti italiani e internazionali che sono intervenuti durante l'evento, condividendo il loro know-how sui temi dell'innovazione e dell'impresa, visionari e tecnici, ricercatori e imprenditori.
Per questa quarta edizione il tema è Time lapse. Economie in movimento, ovvero come l’innovazione tecnologica e le nuove invenzioni stanno modificando drasticamente il rapporto con il tempo e lo spazio.
Proponici la tua idea su uno o più topics che riguardano questo tema, avrai la possibilità di partecipare ad Heroes come speaker e potrai ottenere visibilità, avviare network e diventare protagonista dell'innovazione.
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Professione *
Email *
Your answer
Recapito telefonico *
Your answer
Argomento della proposta *
Your answer
Modalità prescelta *
Descrizione dell'intervento *
Your answer
Tipologia di intervento
Tematica prescelta-settore di riferimento
Your answer
Valore della proposta: vogliamo che sia tu stesso ad autovalutare il valore della proposta che intendi presentare ad Heroes 2019. Cosa ritieni che possa imparare il tuo pubblico? Perché hai scelto questo argomento? In che misura ritieni che i temi da te affrontati potranno ispirare e catturare l'attenzione? Quale è il loro impatto in termini di innovazione? *
Your answer
Su quale canale hai appreso della call? *
Note
Your answer
Per qualsiasi informazione o problema con l'invio del form puoi contattarci all'indirizzo info@goheroes.it
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.