Incontro partecipativo CHANGE WE CARE
Il progetto Change We Care è un progetto promosso nell’ambito della collaborazione INTERREG tra Italia e Croazia in cui l’ente capofila è il CNR ISMAR di Venezia e tra i partner si annoverano la Regione Emilia Romagna e l’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità – Delta del Po.

L’obiettivo di questo progetto è di adottare la conoscenza e il monitoraggio degli effetti dei cambiamenti climatici su ambienti di transizione e costieri dell’area Adriatica, per pianificare misure di mitigazione e adattamento. I partner di progetto hanno scelto la Sacca di Goro nel Parco regionale del Delta del Po -Emilia Romagna quale uno tra i molti progetti pilota.
Nell’ambito di tale azione, il 29 SETTEMBRE TRA LE 15:00 - 17:00 AL COMUNE DI GORO, si svolgerà l'incontro partecipativo con i locali portatori di interesse

La partecipazione seguirà le norme vigenti di comportamento per il distanziamento sociale ed il numero di posti sarà limitato. Iscriviti subito compilando questo breve modulo.
Nome e Cognome *
E-mail *
La tua iscrizione è in rappresentanza di/del *
Required
Lascia un contatto telefonico che sarà utilizzato esclusivamente per eventuali comunicazioni importanti inerenti l'organizzazione dell'incontro
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy