Modulo di iscrizione a Stranger Town: Checkmate (15-17 ottobre 2021)
I dati servono esclusivamente per finalità amministrative: l'iscrizione all'associazione e le pratiche di prenotazione alberghiera e di comunicazione obbligatoria alla pubblica sicurezza. Inoltre sono necessari per attivare le coperture assicurative che tutelano l'incolumità dei partecipanti.
I dati saranno quindi mantenuti riservati all'interno dell'associazione, l'uso e l'accesso saranno tutelati dalla normativa vigente (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati e del D.Lgs. 101/2018) e concessi esclusivamente alla direzione della location.

L'evento è riservato ai soli soci dell'Associazione Culturale Eryados e la quota di partecipazione include l'iscrizione. Ti ricordiamo di scaricare la Domanda di Ammissione all'indirizzo
https://drive.google.com/open?id=1zhUBOoIxAStzhBNviJln8rdZzsZukQWV
compilarla e spedirla firmata all'indirizzo segreteria@eryados.com.
Se hai già partecipato ad un evento di Eryados nel 2021 sarà valida la precedente domanda di ammissione.
Email *
Nome e cognome *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Luogo di nascita *
Indirizzo di residenza *
E-mail *
Cellulare *
Pagamento
La partecipazione richiede un contributo di EUR 300,00 in due fasi: anticipo di EUR 50,00 a conferma dell’iscrizione entro 3 giorni dall'invio di questo modulo e il saldo entro il 15 luglio 2021.

+ 100 euro per i Ruoli Speciali.
+ 50 euro per i Partecipanti Sostenitori.

Se non sarà raggiunto il numero minimo di 85 partecipanti entro il 15 luglio 2021 l’evento sarà annullato e le quote integralmente rimborsate.

Eryados Associazione Culturale

IBAN IT37P0306909606100000000464
Causale: Anticipo/Saldo ST3 *nome* *cognome*
Swift/BIC: BCITITMM
Desideri sostenere l'attività con un contributo extra? *
Note
* Il partecipante Sostenitore contribuisce con una quota extra alle spese di organizzazione dell’evento ricevendo in cambio il relativo inserimento nei credits dell'evento e, nel caso dei nuovi partecipanti, il diritto di prelazione nella scelta dei personaggi.

** Per Ruolo Speciale si intende una categoria di personaggi che hanno una particolare responsabilità rispetto al divertimento degli altri partecipanti (es.: lo sceriffo, il sindaco, il direttore del centro di riabilitazione, ecc.). Per interpretare un Ruolo Speciale è necessario partecipare ad un casting in videoconferenza. Niente paura, non è un vero casting, ma un’occasione per comprendere insieme quale sia il ruolo più adatto per voi.
*
*
Required
Disdette, spostamenti, rimborsi
Tutti gli eventi di Eryados sono realizzati in crowd funding. Per questa ragione, non essendo un’azienda ma un'associazione, dobbiamo necessariamente applicare la seguente policy economica.

In caso di disdetta l’anticipo non verrà rimborsato, mentre la quota totale – anticipo escluso – potrà essere rimborsata fino al 15 luglio 2021.

Il biglietto potrà essere trasferito ad un nuovo partecipante presentato dal titolare dell’anticipo stesso fino al 15 settembre 2021.

Se prima del 15 luglio 2021 l’evento dovesse essere spostato per cause di forza maggiore (es.: disposizioni sanitarie) e le nuove date non fossero compatibili con il calendario del partecipante, l’anticipo sarà restituito o trasferito su altro evento.

Se l’evento dovesse essere spostato per cause di forza maggiore (es.: disposizioni sanitarie) dopo il 15 luglio 2021 e le nuove date non fossero compatibili con il calendario del partecipante, l’anticipo non potrà comunque essere restituito né trasferito.

Se l’evento dovesse essere spostato o annullato per cause di forza maggiore dopo il 15 agosto 2021 la quota potrà essere rimborsata o trasferita su un altro evento ad esclusione di una somma di copertura delle spese sino a quel momento sostenute stabilita dal Consiglio Direttivo di Eryados e distribuita su tutti i partecipanti.

Se non sarà raggiunto il numero minimo di 85 partecipanti entro il 15 luglio 2021 l’evento sarà annullato e le quote integralmente rimborsate, incluso l’anticipo.
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy