Ricerca Italiana, sul tipo di Religione (o percorso spirituale), benessere, ansia e depressione. È in corso una ricerca italiana che intende esaminare alcuni aspetti relativi al proprio credo ed alla possibile relazione con la capacità di fronteggiare le emozioni e i sentimenti in situazioni quotidiane o contingenti. Si richiede qualche minuto del vostro tempo e si ricorda che l'adesione a tale ricerca garantisce l'anonimato.
I dati saranno trattati per soli scopi didattici e di ricerca, garantendo il diritto alla riservatezza e all'anonimato.
I dati saranno raccolti ed elaborati nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla privacy, rendendo anonimi i dati e conservando il materiale raccolto in luoghi non accessibili.
Ti informiamo che i risultati potranno essere oggetto di pubblicazioni scientifiche, ma l’identità dei partecipanti rimarrà segreta in ogni fase della ricerca. Questionario per raccolta dati a scopo accademico
Informativa sulla privacy
Questa indagine è anonima.
REQUISITI: 18 anni
Compilando il test affermi di essere maggiorenne
PRIVACY:
I dati saranno utilizzati per fini statistici e/o descrittivi od oggetto di pubblicazioni, nessun dato sensibile verrà conservato per scopi differenti da quelli testé proposti.
DIAGNOSI:
Non verrà effettuata alcuna diagnosi clinica sui singoli soggetti. I dati raccolti saranno anonimi e non verrà in alcun modo conservato, da parte del proponente, né gli indirizzi email né quelli IP degli intervistati. I dati ottenuti potranno eventualmente essere utilizzati per scopi di ricerca e pubblicazioni, garantendo sempre l'anonimato e la privacy. All'interno del questionario vi sono dei test per valutare alcune caratteristiche della persone, come ansia e depressione e tipo di orientamento religioso
Gentile Signore/a, La ringraziamo per aiutarci nella compilazione di questo questionario. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, ma solamente quelle che La rispecchiano maggiormente. La preghiamo di rispondere con sincerità e le ricordiamo che questa indagine è totalmente anonima. Alcune domande le potranno sembrare ripetitive ma la preghiamo di rispondere ugualmente. Grazie mille per la pazienza e collaborazione!
Per Atei/Agnostici ---> Alle domande specifiche sulla religione selezionate MAI o comunque il punteggio che vi rappresenta meglio.
Genere? *
Tipo di occupazione? *
Età? (Espressa in anni) *
Situazione sentimentale? *
Tipo di religione (o movimento spirituale?) *
Residenza? *
Ti ritieni una persona Religiosa o segui un percorso spirituale? *
Per nulla
Moltissimo
Sei favorevole ad accogliere persone extracomunitarie (che fuggono da guerre, per fame ecc? ) *
Per nulla
Molto favorevole
Sei favorevole al matrimonio con persone dello stesso sesso? *
Per nulla
Molto favorevole
Sei favorevole al sesso prima del Matrimonio? *
Per nulla
Molto favorevole
Cosa ne pensi delle altre Religioni o movimenti spirituali? (Opzionale).
Sei soddisfatto della tua vita? *
Molto Poco
Moltissimo
Facendo riferimenti agli ultimi 12 mesi, come reputi il tuo livello di felicità? *
Molto poco
Molto alto
Livello di istruzione? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy