Cultura e comunità. Nuovi orizzonti per l’innovazione sociale - Incontro Internazionale
Sala 1
LAC
Lugano, 15 maggio 2019
H: 14.00 - 18.00

In Inglese e Italiano.

L’incontro fa parte dei Cultural Days organizzati dalla Scuola universitaria di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana e dalla Fondazione Fitzcarraldo di Torino nell’ambito delle attività collaterali al Master of Advanced Studies - SUPSI in Cultural Management, che inaugurerà il prossimo ottobre la quinta edizione.

Grande rilevanza stanno acquisendo esperimenti di cross-over culturali e ambiti diversi di politiche pubbliche, che provano a fornire risposte concrete alle aspettative e ai bisogni legati ai cambiamenti in corso nelle società contemporanee.
L’incontro presenta un confronto tra esperienze realizzate negli Stati Uniti, in Svizzera e Italia, che illustrano come le interazioni sistematiche e pianificate tra produzione artistica e partecipazione delle comunità creano relazioni più forti e proficue per il benessere degli individui, dando forma a nuovi esperimenti di coesione, sviluppo dell’apprendimento e innovazione sociale.

L’incontro è organizzato in collaborazione con la Divisione Cultura della Città di Lugano e con LAC Lugano Arte e Cultura.

DATI ANAGRAFICI
NOME *
Your answer
COGNOME *
Your answer
ORGANIZZAZIONE
Your answer
RUOLO
Your answer
Via e numero
Your answer
CAP e Città *
Your answer
Paese
Your answer
Telefono
Your answer
E-mail *
Your answer
Lugano, 15 maggio 2019 - Cultura e comunità. Nuovi orizzonti per l’innovazione sociale - Incontro internazionale
Come sei venuto a conoscenza dell’ evento? *
Iscrizione alla mailinglist del MAScult *
Siete interessati a ricevere ulteriori informazioni via mail,da parte del MAScult?
Iscrizione alla Newsletter di Fondazione Fitzcarraldo *
Siete interessati a ricevere ulteriori informazioni via mail, iscrivendovi alla Newsletter di Fondazione Fitzcarraldo?
Required
Iscrizione alla Newsletter di CSI? *
Siete interessati a ricevere ulteriori informazioni via mail, iscrivendovi alla Newsletter di CSI?
Required
Liberatoria Foto / Video *
Concedo a Fondazione Fitzcarraldo , al Conservatorio della Svizzera italiana e al LAC Lugano Arte e Cultura la liberatoria per l’utilizzo dell'immagine/voce nelle registrazioni audio e video e nel materiale fotografico prodotti nell’ambito dell'evento sopracitato solo ed unicamente con l’intento di documentare i lavori dell'evento e con diffusione online o cartacea, per scopo di documentazione e/o didattico.
Required
Regolamentazione privacy In relazione al servizio richiesto *
La Fondazione Fitzcarraldo, informa che i suoi dati saranno trattati in conformità a quanto previsto dal D.lgs 196/2003 e dal Regolamento Europeo n. 679/2016. Nello specifico, gli stessi saranno utilizzati per i fini inerenti l’attività della Fondazione oggetto della sottoscrizione da parte sua e non verranno divulgati ad alcun ente o società esterna se non su specifica richiesta delle autorità di polizia giudiziaria. Il trattamento è regolato da supporto informatico che è costituito in relazione al disciplinare tecnico della normativa alla voce “misure di sicurezza“. Ella potrà richiedere in qualsiasi momento la cancellazione/rettifica dei suoi dati ex art 7 del D.lgs 196/2003, contattando la Fondazione al seguente recapito: fondazione@fitzcarraldo.it Si informa altresì che è stato predisposto un sistema di vigilanza interno relativo all’applicazione del regolamento 679/2016. Il responsabile del trattamento dei dati è il sig. Ugo Bacchella. Nel caso in cui abbia optato per iscriversi alla mailing list MAScult (MAS SUPSI in Cultural Management) o per ricevere la newsletter del CSI, i suoi dati personali potranno essere registrati e custoditi – oltre a quanto previsto sotto dalla Fondazione Fitzcarraldo– anche dal CSI (Conservatorio della Svizzera italiana – via Soldino 9, 6900 Lugano - Svizzera). In questo caso anche il CSI è il responsabile del trattamento dei dati e si impegna a farne un uso esclusivamente per gli scopi dichiarati, a non trasmetterli a terzi, a cancellarli su richiesta ed a custodirli e proteggerli secondo le migliori prassi.
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Fondazione Fitzcarraldo. Report Abuse - Terms of Service