SIGA YOUNG Web meeting
Carissimi giovani SIGA,

il Consiglio Direttivo della SIGA, nell’ambito delle attività del 2020 “La SIGA c’è”, propone un evento(via Web) rivolto a tutti i giovani ricercatori UNDER 35 che con dedizione ed entusiasmo partecipano al mondo della ricerca in Genetica Agraria.
L’evento è rivolto sia ai Soci SIGA under 35 sia a giovani non Soci che partecipano alle attività di gruppi di ricerca guidati da Soci della Società.
L’obiettivo di questa iniziativa è stimolare un momento di incontro scientifico e di conoscenza (seppur virtuale) che possa essere utile per gettare le basi per una più attiva collaborazione scientifica e per la partecipazione dei giovani alla vita della Società.
L’evento si terrà via web nella prima settimana di luglio e includerà una sessione scientifica basata su comunicazioni selezionate tra i contributi inviati e una discussione finale libera. Saranno accolti i contributi che ricadano nelle diverse tematiche del nostro settore.
In questa occasione, sarà anche premiato il Dott. Leonardo Caproni, il vincitore del premio “Carlo Jucci”, per la migliore pubblicazione scientifica sul miglioramento genetico di organismi di interesse agrario del 2019.
Per la definizione del programma, è fondamentale avere un riscontro sul numero dei partecipanti: pertanto, preghiamo tutti gli interessati di compilare questo modulo, includendo l’abstract della comunicazione per la successiva selezione se interessati.
Gli abstract ricevuti saranno inclusi in un libro degli abstract con ISBN che sarà disponibile on line.
La scadenza per la compilazione del modulo è Lunedì 15 Giugno.
Email *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy