Iscrizione al Workshop "Sblocca Cantieri e nuovi CAM: cosa cambia per le imprese di pulizia"
Bologna - Viale della Fiera, 8 - Terza Torre, Regione Emilia-Romagna
Sala Poggioli
Giovedì 4 Luglio 2019
Ore 9.30 – 16.45

Alla luce della recente conversione in Legge del D. L. n. 32 del 18 aprile 2019, (c.d. Sblocca Cantieri) e dell’avvio dell’iter di aggiornamento dei CAM del cleaning professionale, il seminario vuole offrire - alle società di facility e alle stazioni appaltanti - un quadro aggiornato degli strumenti di sostenibilità in grado di favorire l’offerta di servizi ad alto contenuto ambientale e di accrescerne la competitività nel mercato.
Nello specifico si parlerà di Ecolabel UE del servizio di pulizia, con un focus sulle attività di verifica pre e post assegnazione del marchio, dei vantaggi di registrare EMAS un’impresa di servizi e verranno presentate le bozze dei nuovi CAM del cleaning professionale (civile e sanitario) che andranno ad aggiornare quelli attualmente in vigore.

Verranno date indicazioni alle Stazioni Appaltanti e alle imprese su come applicare i CAM alla luce degli obblighi stabiliti dall’articolo 34 del Codice dei Contratti (D. Lgs. 50/2016).

L’iscrizione all’evento - organizzato da Regione Emilia-Romagna, Comune di Bologna, Punto 3 Srl e Art-ER - è gratuita previa registrazione.
L’incontro è rivolto alle società di facility, alle stazioni appaltanti (in ambito civile e sanitario), ai dealer del cleaning professionale e alle aziende produttrici di prodotti, attrezzature a macchinari.

Email address *
Iscrizione
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Telefono *
Your answer
Azienda *
Your answer
Ruolo *
Your answer
Informativa Privacy
Il mancato consenso ad entrambe le informative privacy di seguito riportate non consentirà la partecipazione al workshop.
Acconsento al trattamento dei dati personali da parte di Punto 3 Srl in base alla informativa sulla privacy e al GDPR (l’informativa sulla privacy di Punto 3 è consultabile sul sito: https://www.punto3.it/privacy-policy/) *
Autorizzo Punto 3 Srl ad utilizzare le riprese e le fotografie in modo parziale o completo sul sito di Punto 3 www.punto3.it e sui canali social collegati (https://www.facebook.com/Punto3srl/; https://twitter.com/Punto3Srl; https://www.linkedin.com/company/punto-3/) in qualunque forma e con qualunque mezzo *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service