ISO 9001:2015, gestire la transizione
Scarica ora la GUIDA PRATICA PER GESTIRE LA TRANSIZIONE ALLA ISO 9001:2015 NELLE PMI, uno strumento operativo che SVELA IL SEGRETO per non subire la transizione ma cavalcarla! Contiene consigli utili e suggerimenti per applicarli.
La sua Privacy per noi è importante
I dati di seguito forniti saranno utilizzati dai partner della rete Qualità 4.0 (in qualità di responsabili del trattamento dei dati) e non saranno divulgati ne ceduti a terzi per alcun motivo. La sua mail sarà utilizzata esclusivamente a suo vantaggio, per farle conoscere prodotti e servizi in grado di rivoluzionare il Sistema di Gestione della sua azienda, attraverso un'approccio innovativo in grado di generare benefici concreti. Il Responsabile del trattamento dei dati è QSA.net c/o Consind E.A. Srl, con sede in Viale Rimembranze 43 a Saronno (VA). In ogni momento sarà possibile richiedere la cancellazione dei propri dati scrivendo a info@qsanet.it o cancellarsi direttamente attraverso i link presenti sulle comunicazioni ricevute, tutto in modo semplice e trasparente.
*
Required
E' a un passo dall'ottenere la guida
A breve scoprirà come sia possibile innovare il Sistema di Gestione per la Qualità della Sua azienda e ottenere il massimo dei benefici dalla nuova ISO 9001:2015. Per scaricare la guida gratuita è necessario lasciare il proprio indirizzo mail e confermare l'invio del modulo:
Indirizzo mail *
Your answer
Vuole porci una domanda in merito alla transizione? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of CONSIND E.A. Srl. Report Abuse - Terms of Service