SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL'OPEN DAY DI PRESENTAZIONE DELL'ORIENTAMENTO COSTRUTTIVISTA INTERSOGGETTIVO (Sede di Firenze)
SABATO 19 GIUGNO 2021 - ORE 10:00 - 14:30
Email *
Scuola di Psicoterapia Cognitiva ad indirizzo Costruttivista riconosciuta dal MURST con DM 31.12.1993 Cesipc via Cavour, 64 – 50129 Firenze - tel. 055 291338 email cesipc@cesipc.it
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA, LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA
I didatti prof. Lorenzo Cionini, dott. Isabella Mantovani, del corso che verrà attivato nella sede di Firenze della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva a indirizzo Costruttivista nel gennaio 2022, presenteranno (con la partecipazione di Luca Bernardini, Claudia Casini, Nina Malerbi) gli elementi caratterizzanti l’approccio Costruttivista Intersoggettivo, uno dei recenti sviluppi della Psicoterapia Cognitiva grazie all’integrazione con la Fenomenologia, con i risultati delle ricerche dell’Infant Observation e con la più recente rivisitazione della Psicoanalisi nella prospettiva Intersoggettiva.
Verranno illustrate e discusse le procedure terapeutiche e le modalità formative dell’approccio. La presenza di allievi ed ex-allievi permetterà ai partecipanti di confrontarsi con chi ha esperienza diretta dei corsi di questo indirizzo.
Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il modulo di iscrizione.

Il giorno prima dell’inizio dell’Open Day, gli iscritti riceveranno per e-mail il link necessario per partecipare tramite la piattaforma Google Meet.
Nome *
Cognome *
Indirizzo *
Città *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Cellulare *
Il tuo percorso di studi *
A che anno di corso di laurea sei? Oppure se sei laureato, in che anno hai conseguito la laurea? *
Autorizzo il CESIPc Srl, ai sensi della L. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al trattamento dei miei dati personali per il disbrigo delle pratiche relative al seminario di presentazione e per informazioni relative all'offerta formativa del Centro.
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy