Form adesione studio ascolto musicale
Buon giorno,

lo studio a cui sta per partecipare è finalizzato a meglio comprendere l’impatto del suono e della musica sull’essere umano dal punto di vista emotivo e terapeutico.

Lo studio nasce dalla collaborazione scientifica tra il Laboratorio di Ricerca in Musicoterapia degli Istituti Clinici Scientifici Maugeri di Pavia (Referente Dott. Alfredo Raglio, alfredo.raglio@icsmaugeri.it) e il Dipartimento di Informatica, Sistemi e Comunicazione dell’Università Milano-Bicocca (Referenti Prof. Giuseppe Vizzari, viz@disco.unimib.it e Dott. Luca Manzoni, luca.manzoni@disco.unimib.it).

Il Suo coinvolgimento consisterebbe nella compilazione di un questionario all'interno della quale dovrà ascoltare alcuni frammenti musicali, per un impegno complessivo di circa 15-20 minuti. Qui le viene richiesto di indicare un indirizzo di posta elettronica al quale, entro alcuni giorni, le verrà inviato un link al questionario vero e proprio. Consigliamo di svolgere l'ascolto e la compilazione in una situazione nella quale si possa dedicare il tempo previsto senza disturbare altre persone e potendo ascoltare i brani senza eccessive distrazioni.

Le Sue risposte saranno di grande supporto per migliorare l’utilizzo della musica e della tecnologia informatica in ambito terapeutico.

I dati raccolti attraverso questo questionario saranno elaborati secondo il Regolamento generale sulla protezione dei dati (EU, 2016/679).

Grazie in anticipo per la Sua collaborazione!
Il team di ricerca

Email address *
Submit
reCAPTCHA
This form was created inside of Università degli Studi di Milano-Bicocca. Report Abuse - Terms of Service