Pubblicazione: Docente al tempo del Corona Virus
L’Associazione EPICT Italia propone ai Soci di raccogliere le esperienze di Didattica a Distanza svolte durante il fermo didattico dovuto all'emergenza Corona Virus.

Gli articoli avranno tutti una struttura comune che metterà in evidenza una impostazione sia di "racconto" sia di ricerca: partendo dalla tipologia di attività svolta (organizzativa o disciplinare) e dai suoi obiettivi verrà messo in evidenza il raggiungimento di questi grazie alle osservazioni svolte dai docenti stessi.
La comune struttura permetterà confronti e approfondimenti trasversali per tipologia di attività, disciplina e ordine di Scuola.

La pubblicazione avrà un codice ISBN e sarà pubblicata sul sito dell'Associazione. Sarà un articolo utile all'incremento in qualità del curriculum vitae.
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
email *
Your answer
Ordine di Scuola *
Discipline *
Abstract *
[circa 1500 caratteri - 200 parole] Puoi scrivere qui il tuo abstract o inviarlo a segreteria@assoepict.it. Nell'Abstract inserisci le seguenti informazioni: TITOLO / Breve descrizione dell'attività svolta (disciplina /piattaforma utilizzata/ambienti di interazione /tipologie di materiali didattici utilizzati-realizzati /compiti proposti agli studenti e valutazione): quale risultato ottenuto in relazione agli obiettivi posti.
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy