ME4CHANGE - PROGRAMMA DI MENTORING
ME4Change si sviluppa come percorso di Training e Mentoring rivolto a supportare l'autoimprenditorialità migrante.
Durante la prima fase, il Training, si è svolto un programma di formazione imprenditoriale all’interno del quale si sono acquisite conoscenze pratiche utili per avviare un' impresa. Il corso, condotto da formatori altamente qualificati, si è concluso a Luglio 2018.

Si sta ora svolgendo la fase di Mentoring che, rispetto alla tua idea di business, fornisce supporto specifico e ti aiuta a individuare opportunità per far crescere la tua attività. Questa fase, attiva fino a Dicembre, ti vedrà affiancato da un Mentor esperto con cui potrai fissare gli argomenti da approfondire e i passaggi da affrontare.

Al termine del programma organizzeremo un evento di lancio, dove potrai incontrare potenziali investitori affinché la tua azienda possa davvero spiccare il volo.

Il corso è aperto a persone migranti (non cittadine dell’Unione Europea) di età compresa tra 18 e 34 anni e residenti in Italia da almeno un anno.

Se desideri partecipare al programma di Mentoring ME4Change, compila questo modulo e noi valuteremo il tuo profilo in base ai nostri requisiti interni. Nel giro di poche settimane ti verranno comunicati i risultati della selezione.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul programma e/o hai bisogno di assistenza per compilare il modulo, puoi contattare:
ICEI – Istituto di Cooperazione Economica Internazionale
Francesca Menozzi
francescamenozzi@icei.it / 02 25785763

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service