TELEFONOSENZAFILI: Richiesta servizio baby-sitting
Data la quantità di richieste informali ricevute dai nostri soci e amici, il Circolo Arcipelago si offre di prestare un servizio gratuito di mutuo aiuto, volto a mettere in contatto genitori o affidatari che necessitino di assistenza e sorveglianza dei figli con coloro che si rendono disponibili a prestare servizio in qualità di babysitter.
Il modulo ha il mero scopo di rendere più semplice e rapida la connessione tra i soggetti interessati, in base all'attinenza tra la domanda dell'utilizzatore e l'offerta del prestatore. In caso di concordanza tra la domanda e l'offerta, il Circolo si premurerà di mettere in contatto tempestivamente le parti interessate tramite email o telefono.
Il Circolo sollecita caldamente i genitori a garantire e tutelare il servizio tramite il Bonus baby-sitting emergenza COVID-19 previsto nel decreto CURA ITALIA, di cui vi invitiamo a leggere le specifiche nel link https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=53540 , oppure tramite un regolare contratto di assunzione.
Raccomandiamo agli utilizzatori del servizio di curarsi che le prescrizioni sanitarie previste dal Dpcm 26 aprile 2020 vengano rispettate dal prestatore.
Il Circolo s'impegna a far circolare il modulo di disponibilità per il servizio di baby-sitting tra individui conosciuti e fidati, ma è compito della famiglia richiedente verificarne l'effettiva idoneità.
Per maggiori informazioni riguardo al Bonus baby-sitting, vi lasciamo il link con la guida scaricabile all'uso del servizio: https://www.inps.it/docallegatiNP/Mig/Allegati/Tutorial_DomandaBonusBabySitting.pdf

PER DOMANDE: info@circoloarcipelago.org
TELEFONOSENZAFILI
Indirizzo email *
Recapito telefonico *
COGNOME E NOME *
I TUOI FIGLI SONO IN POSSESSO DI EVENTUALI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE (mascherina, guanti monouso)?
Clear selection
HAI GIÀ INVIATO DOMANDA DI BONUS BABY-SITTING? *
RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ
MATTINA
POMERIGGIO
SERA
LUNEDÌ
MARTEDÌ
MERCOLEDÌ
GIOVEDÌ
VENERDÌ
SABATO
DOMENICA
VARIA DI SETTIMANA IN SETTIMANA
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of CIRCOLO ARCI ARCIPELAGO.