Chez Nous- La formazione all'epoca dell'#iorestoacasa.
Dovendo passare questo periodo forzato di isolamento Tetris APS ha organizzato un percorso di formazione, per volontari del gruppo e non, sulle tematiche di cui si occupa (legalità, ambiente, inclusione sociale) con riferimento alla situazione specifica che stiamo vivendo.
La nostra idea è che queste formazioni non siano "solo" lezioni frontali ma più un dibattito, infatti con ciascun formatore esterno concorderemo degli articoli, anche in antitesi l'un con l'altro, (da condividere nella piattaforma NowComment), qualche giorno prima dell’incontro (sulla piattaforma Zoom) per prepararsi individualmente alle tematiche che affronteremo.

📩 L’indirizzo e-mail è funzionale a ricevere gli aggiornamenti rispetto alle tematiche e ai relatori esterni, di volta in volta; a ricevere gli inviti alla piattaforma NowComment e l’appuntamento su Zoom (sempre tramite link di accesso).

⏰ Le formazioni saranno il giovedì, alle h. 20:45 e il sabato alle h. 16.30, fino a metà aprile.
📌 Il corso verrà formalizzato attraverso un attestato di partecipazione (partecipazione minima 80%).

Per maggiori informazioni apstetris@gmail.com
Email address *
Nome e cognome *
Your answer
Privacy - Tutti i dati inseriti verranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n° 196 del 2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. I dati non saranno utilizzati per altre finalità e non saranno ceduti a terzi. *
Vi aspettiamo!
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy