Corso Formazione Insegnanti di Kundalini Yoga - Roma 2019-20
Guru Jiwan Kaur, Lead Trainer, e la Kundalini Yoga Academy, KYA asd, propongono una nuova edizione del Corso per Insegnanti di Kundalini Yoga di livello 1 certificato a livello internazionale da IKYTA-KRI (International Kundalini Yoga Teachers Association e Kundalini Research Institute).
E’ un percorso di intenso lavoro su se stessi, di studio del movimento dell’energia nel sistema psico-fisico umano, di ampliamento di consapevolezza di se stessi e del mondo intorno, che apre alla possibilità di condividere con altri le basi degli insegnamenti in modo corretto, ad un livello di base.

A chi è rivolto il corso di formazione?
* A chi vuole approfondire la propria pratica e conoscenza degli insegnamenti del Kundalini Yoga come insegnato da Yogu Bhajan nella forma strutturata e ad ampio sguardo propria di questo percorso; gli insegnamenti sono tanti e variegati e nelle normali lezioni, che rimangono momento fondamentale, è difficile poter trovare spazio adeguato e ampio per la teoria;
* A chi, pur avendo poca o nulla esperienza, sente la spinta a sperimentare con questo corso la propria pratica e studio del Kundalini Yoga;
* A chi è già insegnante certificato e vuole approfondire i temi affrontati, episodicamente o continuativamente: riteniamo particolarmente importante questa opportunità e per facilitarla a voi riserviamo condizioni economiche specifiche, applicando al massimo le agevolazioni consentite dal KRI;
* A chi è insegnante esperto e vuole proseguire il percorso verso il diventare a sua volta formatore di insegnanti: Guru Jiwan Kaur è mentore autorizzata dal KRI e può accompagnarvi lungo il percorso verso il diventare formatori certificati KRI nella Aquarian Trainer Academy; chiedi maggiori dettagli se questa opportunità risuona nelle tue corde.

Per noi la relazione diretta personale è fondamentale nell'accompagnare la formazione di un insegnante.
Un colloquio preliminare di persona o via skype consentirà un primo contatto diretto con tutti gli aspiranti partecipanti al corso, identificando la posizione specifica di ciascuno per chiarire i vari aspetti connessi e valutare i passi e la pratica utili e propedeutici per avvicinarsi al meglio al corso.

Prima ti iscrivi, più godrai di condizioni economiche agevolate.
Il corso è attività riservata ai soci di KYA asd, tutte le opzioni includono la quota associativa.

Le date: Il corso viene proposto con inizio il weekend 13 – 14 aprile 2019 e ultimo weekend 26-27 settembre 2020, articolandosi in 14 week end, uno al mese con pausa estiva.

Orario orientativo nei weekend:
Sabato : Pomeriggio 13.30 -20.00
Domenica: 5.00 -7,30 (Sadhana) Mattina 9.00 -13.00 Pomeriggio 14.00 -18,00
Il weekend 30-31 maggio 1-2 giugno 2020 sarà residenziale in luogo da definire e potrà comportare un piccolo contributo per le spese di vitto e alloggio.

* * *

CONTRIBUTO

Prima ti iscrivi, più godrai di condizioni economiche agevolate. Tutte le opzioni includono la quota associativa a KYA asd.

1) Super Early Bird - le iscrizioni entro il 28 febbraio hanno il massimo della riduzione: 1900 euro
2) Early Bird - Iscrizione agevolata entro il 20 marzo 2018: 1950 euro.
Queste due prime opzioni, Super early bird e early bird, prevedono:
a) un importo da corrispondere alla preiscrizione diviso in due parti: 300 euro all'iscrizione, 250 euro al primo modulo, il 13 aprile 2019.
b) partecipazione al corso intensivo propedeutico che avverà nel weekend 9-10 marzo inclusa nel costo del corso. il corso si svolgerà a Roma preso Shakti YogaLab, sede del corso di formazione, in orario da definire.

3) Iscrizione entro il 10 aprile: 2050 euro. Importo da corrispondere all'iscrizione: 300 euro all'iscrizione e 300€ al primo modulo, il 9 marzo.
3) Per iscrizioni successive al 10 aprile, anche dopo l'inizio del corso: 2100 euro, 350 euro all'iscrizione e 350 euro al primo modulo

Per tutte le opzioni, il pagamento residuo è scaglionato in 8 rate tra il 2019 ed il 2020.

ll costo include tra l'altro il manuale del corso, la colazione alla domenica mattina per chi partecipa alla Sadhana ed il pranzo della domenica, la quota associativa 2019 e 2020 a KYA asd,, la quota associativa per un anno ad IKYTA Italia come soci osservatori, ed il rilascio del diploma.
Il weekend 30-31 maggio 1-2 giugno 2020 sarà residenziale in luogo da definire e potrà comportare un costo aggiuntivo per viaggio, vitto e alloggio.
Il completamento dei requisiti prevede alcune spese aggiuntive, fra le quali partecipazione al Tantra Yoga Bianco, lezioni di Kundalini Yoga con insegnanti certificati, libri ulteriori.

Andremo incontro a diverse necessità di rateizzazione, compatibilmente con le esigenze del corso.
* * *
Sede dei corsi sarà:
Shakti YogaLab aps
Via del Forte Bravetta 170 Roma telefono +39 345 6475793
email corsi@kundaliniyoga.it
www.kundaliniyoga.it

Le attività sono riservate ai soci KYA ASD. Puoi diventare socio in ogni momento, l'iscrizione verrà comunque perfezionata prima dell'iscrizione al corso.

Se sei interessato/a ed intendi iscriverti compila i dati del modulo qui di seguito. Provvederemo a contattarti per il ccolloquio preliminare e per darti tutte le ulteriori informazioni riguardo calendario (sarà pubblicato anche su www.kundaliniyoga.it) e rateizzazione dei pagamenti.

Invia anche in allegato email una tua breve biografia con foto.

Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service