Marcia della PACE 2019
Quest'anno l'Azione Cattolica dei Ragazzi della nostra diocesi si unisce all'Azione Cattolica di Roma per una grande festa in marcia verso Piazza San Pietro!

"Tra slogan, preghiere e tanto entusiasmo, il grido che si leva sempre più forte è quello della Pace, di una pace che si costruisce assieme, attraverso gesti semplici, scelte significative, atteggiamenti positivi, ascolto e sequela di Cristo, nostra vera Pace!"

L'appuntamento è quindi per domenica 3 febbraio, alle ore 7.00 da Cretone e alle ore 07.15 a Monterotondo, direzione Piazza della Chiesa Nuova. Dovremmo essere SUPER puntuali, perchè inizieremo la giornata insieme alla diocesi di Roma celebrando la Santa Messa nella chiesa di Santa Maria in Vallicella, ci metteremo poi in cammino, fra tanti slogan e giochi, verso San Pietro dove raggiungeremo il settore a noi riservato per un po' di animazione e, soprattutto, per ascoltare l’Angelus del Santo Padre, che accoglierà due nostri ACRini perché leggano un messaggio di pace che raggiungerà universalmente tutti i bambini del mondo!

Il contributo per la partecipazione è di 10 euro a persona per gli aderenti e 15 euro a persona per i non aderenti. Questo contributo, da assolvere al momento dell'iscrizione e non rimborsabile, va a coprire solamente parte delle spese che si devono sostenere per realizzare la Carovana. Permetterà quindi di avere un particolare pass senza il quale non sarà possibile l'accesso nel settore riservato in Piazza San Pietro.

Alla festa sono invitati proprio tutti! Bambini, ragazzi, giovanissimi, giovani, adulti, famiglie.. vi aspettiamo! Portate in Carovana tamburi, trombe, pentole e coperchi e qualunque altra cosa vi viene in mente.. più è rumoroso più ci piace!

Come ti chiami?
Puoi partecipare? *
Qual è la tua parrocchia di riferimento? *
A che settore appartieni? *
Per quanti stai facendo l'iscrizione? (scrivere i dati anagrafici di tutti i partecipanti e il settore di riferimento)
Qual è il tuo indirizzo email? *
Qual è il tuo numero di telefono?
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service