90° EST presenta PATAGONIA 2019
Marco Rosso, ingegnere veneto, dopo la laurea, il dottorato, il master e alcuni anni di professione ha deciso di muoversi lungo i sentieri più affascinanti del mondo per poi approdare nella Patagonia Cilena, che è diventata il suo campo d'azione elettivo. In Patagonia ci siamo incontrati, abbiamo camminato insieme imparando da lui moltissimo: l'esperienza è stata così felice che abbiamo deciso di condividerla con altri.
Nasce così il progetto Patagonia, nello stile di 90° EST: percorsi vissuti nello spirito di una scoperta continua, con competenza e passione, in stagioni in cui i colori e le atmosfere sono particolarmente vibranti, in percorsi non troppo scontati, anche se - inevitabilmente - troverete i luoghi "imprescindibili" per un viaggio tra Patagonia argentina e Patagonia cilena.
Sullo sfondo stanno i grandi esploratori e i piccoli pionieri che hanno costruito le loro "estancias" (fattorie), i racconti di viaggio, i complessi fenomeni naturali che generano ambienti sempre diversi, il fascino di luoghi che hanno segnato l'immaginario collettivo. Per la gestione degli spazi è richiesta l'iscrizione.
Scegli data e sede *
Nome e Cognome *
Your answer
Indirizzo email *
Your answer
Numero di telefono
Your answer
Numero di partecipanti *
Eventuale commento
Your answer
Acconsento al trattamento dei dati personali, alla loro conservazione e all'invio di comunicazioni anche sotto forma di newsletter (necessario in caso di cambiamento di programma) *
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms