GIUSTIZIA CLIMATICA, GIUSTIZIA SOCIALE: PERFORMANCE COLLETTIVA Raccolta Adesioni
WeWorld GVC sta organizzando una performance collettiva con l’artista ANDRECO (www.andreco.org) per il pomeriggio del 9 ottobre 2020 nell’ambito del Terra di Tutti Film Festival, festival di cinema sociale che dal 2007 propone riflessioni e approfondimenti su lotte sociali e ambientali (per info www.terradituttifilmfestival.org) attraverso il cinema, ma prevedendo anche workshop, conferenze ed eventi artistici.

La performance, che ha una durata di 30 minuti, si svolgerà il giorno 9 ottobre all’aperto, nel centro di Bologna, in rispetto alle normative sanitarie.
L'azione unisce i temi della giustizia climatica e della giustizia sociale, con un riferimento particolare alle tematiche migratorie e al nesso tra migrazioni e cambiamento climatico.

Saranno coinvolte un massimo di 30 persone ed è richiesto ai partecipanti di prendere parte a due incontri di prove previsti a Bologna il:
- 5 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 20.00
- 8 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 20.00

La performance collettiva si inserisce all’interno del progetto In marcia con il clima, co-finanziato dall’Agenzia Italiana Cooperazione allo Sviluppo e promosso da organizzazioni della società civile ed enti locali in tutta Italia.

Per maggiori dettagli scrivere a: educazione@weworld.it
Nome *
Cognome *
Età *
Contatto E-mail *
Contatto telefonico
Perchè sei interessato/a a partecipare alla performance collettiva? *
Grazie!
Verrai ricontatto/a per conferma dall'indirizzo educazione@weworld.it
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy