TARANTO RIPARTE CON L'EXPORT -         EXPORT PASS FOOD
ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza a Taranto, nell'ambito del Piano “Taranto riparte con l’Export”, un percorso di accompagnamento per fornire  ai produttori della filiera agroalimentare le competenze manageriali e gli strumenti indispensabili per raggiungere una posizione competitiva sui mercati esteri. Il percorso è articolato in 2 Fasi tra loro integrate.
Gli esperti coinvolti sono docenti della Faculty ICE-Agenzia.

E' possibile iscriversi entro il 7 FEBBRAIO 2020.
Le aziende riceveranno una e-mail di conferma di partecipazione a chiusura delle iscrizioni.

In caso di disdetta/rinuncia, si prega di  informare l'ICE-Agenzia via mail o telefono almeno 2 giorni prima dell'incontro formativo.

Per eventuali informazioni rivolgersi a:
ICE-Agenzia, Ufficio Servizi Formativi: tel. 06.5992- 6984/9209
E-mail: formazione.imprese@ice.it 


Sign in to Google to save your progress. Learn more
INFO INTERVENTI
Nella 1^ Fase del progetto si svolgeranno 3 moduli formativi in aula avranno luogo in 2 giornate consecutive (dalle 9:00 alle 17:00) a cadenza bisettimanale secondo il seguente calendario:

• La contraffazione e l'italian Sounding (13 e 14 febbraio 2020)

• Certificazioni agroalimentari (27 e 28 febbraio 2020)

• Marchi e tutela a livello internazionale (5 e 6 marzo 2020)

Le aziende che avranno seguito i tre moduli potranno accedere alla selezione per la 2^ Fase del progetto che prevederà, a partire dal mese di MARZO 2020, un affiancamento personalizzato (di 15 ore per ciascuna azienda), da erogare in più appuntamenti sia in presenza che a distanza per un’assistenza individuale ai produttori della filiera agroalimentare sui temi dell’export.

REQUISITI DI AMMISSIONE
L’iniziativa è riservata alle aziende con sede legale nella provincia di Taranto ed aziende del territorio pugliese, purché iscritte presso la CCIAA di Taranto, facendti parte del settore agroalimentare (Food, Wine e altro).

Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ICE-Agenzia promozione all'estero. Report Abuse