AD UNA VOCE
... per non rimanere senza voce e mantenere viva l'attenzione
CORSO 2020-2021
Per insegnanti, attori, burattinai, speaker, manager, addetti alle vendite, ma soprattutto per tutte quelle persone curiose, che abbiano sempre voglia di sperimentarsi e sperimentare.


Prosegue la serie di incontri finalizzata ad imparare a modulare e liberare la propria voce - anche e soprattutto nella formazione a distanza - rendendola affascinante, rispettando i silenzi, le pause, i respiri, senza sforzi ma più consapevoli delle sue infinite possibilità, per una comunicazione più efficace, diretta, coinvolgente e brillante, perché ricca di sfumature. Continueremo a parlare di respirazione, corretta emissione vocale, uso del colore, ma sperimenteremo anche le partiture vocali e corali, i canoni, i cambiamenti di ritmo e velocità, attraverso esercizi specifici molto divertenti, ricercando sempre quella connessione tra corpo-voce-intenzione-gesto e movimento che rende immediata e sincera la nostra comunicazione.

CONDUCE: dott.ssa Raffaella Perrotta*

DURATA: 4 Incontri da due re ciascuno, in presenza e a distanza, per permettere di mettere in pratica quanto appreso
QUANDO: Martedì 20 e 27 ottobre 2020 Martedì 3 e 10 novembre 2020, dalle 18.00 alle 20.00
DOVE: Sede Fondazione Famiglia Sarzi - via B. Buozzi 2, Corte Tegge, Cavriago (RE)
COSTI: 80 EURO

IL CORSO SARA' ATTIVATO CON UN MINIMO DI 5 PARTECIPANTI
in gruppo e a distanza. sostenuti dal gruppo da semplici esercizi e tecniche alla portata di tutti.
SEI INTERESSATO? *
SE SEI INTERESSATO, SCRIVI DI SEGUITO LA TUA MAIL... *
.... E UN TUO RECAPITO TELEFONICO, TI RICONTATTEREMO AL PIU' PRESTO! *
* CONDUCE
Dott.ssa Raffaella Perrotta, docente, attrice, Life coach certificata ILC, drammaterapeuta. Laureata con lode presso il DAMS di Torino e seguente corso di alta formazione in Teatro Sociale c/o Unversità cattolica del Sacro cuore di Milano. Diplomata con Lode presso la Scuola di Formazione in Artiterapie di Lecco, per la quale svolge attualmente attività di docenza (Drammaterapia e Educazione, Teoria dei ruoli – Archetipi e Pnl). Docente e tutor del Corso di Alta Formazione “Le Artiterapie. Tecniche creative a supporto delle professioni in abiti educativi, di cura, di formazione” presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Vice Presidente della S.P.I.D. (Società Professionale Italiana Drammaterapia), membro dell’E.F.D (European Federation of Dramatherapy). Ha collaborato con oltre 250 istituti scolastici e preso parte a progetti di formazione con oltre 60mila studenti e 1500 docenti nella sola Lombardia. Svolge attività di docenza a livello internazionale (Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Inghilterra, Romania) e in ambito aziendale.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
CONTATTI:
MAIL: segreteria@fondazionefamigliasarzi.it
MOBILE: 393.8338522

SI RICORDA CHE SU RICHIESTA E' POSSIBILE RICHIEDERE E ORGANIZZARE IL CORSO NEI PROPRI LOCALI E SEDI, CONCORDANDO DATE E ORARI
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy