OH! OPPORTUNITY HUB: un progetto innovativo per il settore food

OH! OPPORTUNITY HUB è un'occasione per le aziende di creare Valore Sociale sul territorio e partecipare ad un progetto rivolto ai giovani con una forte predisposizione verso il mondo del food, con l'obiettivo di prepararli per lavorare in questo settore.

Il progetto è promosso dalla Cooperativa Sociale I Piosi in collaborazione con Fondazione Edulife e Penta Formazione, oltre che con il sostegno di Fondazione Cariverona.

A breve attiveremo la terza edizione del progetto: selezioneremo e formeremo 12 ragazzi sulle conoscenze e competenze fondamentali per lavorare con successo nel settore, grazie ad un percorso laboratoriale costruito su misura con l’expertise di Penta Formazione e della Fondazione Edulife, che nasce dallo studio delle competenze di cui le aziende realmente necessitano.
Il percorso verrà completato con un’esperienza di tirocinio aziendale per mettere in pratica le competenze acquisite in un ambiente stimolante e ingaggiante.


Siamo quindi in cerca di aziende disponibili ad aiutarci in una (o tutte!) di queste azioni:
☛ Raccontarci i loro fabbisogni di ricerca del personale (le figure di cui sono in cerca, le competenze che desiderano trovare nei loro collaboratori ecc) per aiutarci a costruire al meglio la proposta formativa;
☛ Valutare la possibilità di inserire in tirocinio uno dei ragazzi che si avvarranno del nostro percorso formativo;
☛ Ospitare un laboratorio esperienziale che arricchisca la formazione dei giovani partecipanti al percorso.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy