QUESTIONARIO DIRIGENTI SCOLASTICI
PROGETTO “A SCUOLA DI SPORT – LOMBARDIA IN GIOCO, V EDIZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA – ANNO SCOLASTICO 2018-2019”
Gent.mi, buona giornata. Siamo certi che la Sua collaborazione potrà esserci preziosa per migliorare il progetto in corso; ecco perché Le chiediamo solo pochi minuti per rispondere alle domande che seguono. Per favore, contrassegni la casella corrispondente alla risposta scelta
D.1 E' interessato/a al potenziamento delle attività degli insegnanti di Educazione Fisica del Suo istituto per una maggiore diffusione dell’attività motorio- sportiva? 

D.2 Sono presenti nel Suo istituto altri progetti di Educazione fisica o di Educazione alimentare rivolti alla promozione degli stili di vita favorevoli alla salute ?


se sì, quali
Your answer
D.3 Può dirci se su progetti di ed. motoria ha utilizzato risorse orarie di organico potenziato?
D.4 Nel suo istituto sono presenti forme di collaborazione con il CONI/CIP e/o Federazioni Sportive o Associazioni attive sul territorio? 

se sì, quali
Your answer
D.5 Le risulta che il progetto “A scuola di sport: Lombardia in gioco” abbia avuto una ricaduta sul territorio orientando e incentivando l’iscrizione dei bambini a corsi extrascolastici tenuti dalle Associazioni sportive locali ? 

D.6 Pensa che organizzare manifestazioni sportive e/o altre iniziative che valorizzino l’attività curricolare di Educazione Fisica possa contribuire alla promozione di cultura sportiva?
D.7 Come è stata valutata l’opportunità di inserimento di questo progetto nel POF da parte dei Consiglio di Istituto e del Collegio dei docenti ?
D.8 Di cosa avrebbe bisogno la sua scuola (materiali, attrezzature sportive, docenti esperti, incontri con Docenti universitari) per meglio diffondere e implementare l'attività motorio-sportiva? 

D.9 Secondo Lei il progetto è stato efficace nell’implementare le competenze didattiche degli insegnanti in ambito motorio-sportivo?
D.10 Può segnalare qualcosa che a Suo giudizio non ha funzionato nel progetto? 

Your answer
D.11 Può darci qualche suggerimento per migliorare nei prossimi anni questo progetto ? 

Your answer
D.12 La preghiamo di fornirci alcuni dati personali
Città
Your answer
Età
Your answer
Sesso
Le informazioni che ci fornirà saranno trattate esclusivamente a scopo statistico ai sensi della Legge sulla privacy
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service