YOGA SPIRIT ASD
DOMANDA DI AMMISSIONE COME SOCIO ORDINARIO A YOGA SPIRIT ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
Email address *
Il / La sottoscritto: Cognome *
Nome *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Luogo di nascita: *
Provincia: *
Codice fiscale: *
Residente a: *
Cap *
Indirizzo e numero civico *
Telefono cellulare: *
CHIEDE
di essere ammesso a YOGASPIRIT ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA in qualità di SOCIO ORDINARIO, dopo aver preso visione e approvato lo statuto sociale (http://www.yogaspirit.it/statuto.pdf) e il regolamento interno ( http://www.yogaspirit.it/covid_regolamento.html), dopo aver letto, compreso e accettato in tutte le sue parti gli estratti di polizza relativa alla copertura infortunistica compresa nella tessera sportiva “ base” dello CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I., che mi verrà rilasciata al momento dell’iscrizione e dopo essere stato informato che entro il 30 novembre si terrà l’assemblea per l’approvazione del rendiconto economico come previsto da statuto, per la quale sin da ora sono convocato, quale socio della associazione sportiva dilettantistica Yogaspirit e attenendosi a pagare la quota associativa per l’anno sciale in corso (1 settembre – 31 agosto).

SAI ASSICURAZIONI SUNTO ESTRATTO DI POLIZZA INFORTUNI PREVISTE NELLA TESSERA BASE:

Euro 80.000,00 per morte o invalidità permanente (franchigia 6%. Per arti marziali e lotta in genere la franchigia è del 8 %). Indennità forfettaria: per fratture prodotte da traumi che rientrano in franchigia Euro 100,00; per setto nasale Euro 150,00. Rimborso spese dentarie ( per giovani fino a 15 anni ) fino a euro 350,00. Per montatura occhiali (per giovani fino ai 15 anni) Euro 80,00.

CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO

Il socio è a conoscenza dell’obbligatorietà di consegna anche in copia del CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA NON AGONISTICA in corso di validità agli addetti dell’associazione, al fine di poter svolgere le varie attività sportive dilettantistiche alle quali vorrà partecipare. Il Consiglio Direttivo dell’associazione, in assenza del previsto certificato medico, si avvale della facoltà di deliberare l’impedimento al socio di svolgere qualsiasi attività sportiva.
Cliccando su "conferma" si dichiara che le informazioni fornite sono veritiere e si accettano i punti di cui sopra *
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Privacy Policy