DIGITAL SUPPORT 2018 - Energie digitali per la piccola impresa
La Fondazione Aristide Merloni e la Fondazione Marche, in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche e Luiss Business School, presentano il bando di partecipazione alla prima edizione del progetto DIGITAL SUPPORT Energie digitali per la piccola impresa.

Obiettivo del percorso formativo, grazie a contenuti e lezioni dal taglio fortemente “operativo”, è creare una nuova classe di consulenti specializzati nel fornire supporto alle piccole imprese sui temi del web marketing.

Il percorso avrà una durata complessiva di 26 settimane di cui 18 di formazione e attività progettuali e 8 di orientamento al placement. Il periodo andrà dal 26 novembre 2018 al 14 giugno 2019.

Le lezioni, saranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 – 13:00 e 14:00 – 16:00. Le attività formative comprenderanno lezioni frontali, workshop tematici e lo sviluppo di reali progetti di consulenza aziendale.

È possibile candidarsi al bando esclusivamente online, entro le ore 24:00 del giorno 09/11/18. Il proponente dovrà fornire le seguenti informazioni, compilando l’apposito modulo:
• Dati anagrafici

Ed allegare:
• CV ed eventuali certificazioni di conoscenza della lingua inglese
• Copia di un documento di identità in corso di validità
• Lettera motivazionale (max 2000 caratteri)

Email address *
Cognome e Nome *
Data e luogo di nascita *
Cittadinanza *
Indirizzo di residenza *
Numero di telefono *
Curriculum Vitae *
Required
Lettera motivazionale (max 2000 caratteri) *
Required
Copia di documento di identità *
Required
Certificazioni della lingua straniera
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service - Additional Terms