EXPERT TALKS - Incontri B2B per l'internazionalizzazione in RUSSIA - 24 e 28 luglio 2020
La società ALTIOS International ha il piacere di invitarvi all’iniziativa "Expert Talks - Incontri B2B per l’internazionalizzazione in Russia" che si terrà nei giorni 24 e 28 luglio 2020 a partire dalle 9.00, in modalità telematica.

Alla luce della forte richiesta di macchinari e attrezzature specifiche per il settore alimentare, nel più ampio contesto del rafforzamento dell'industria nazionale russa, l'evento è destinato alle eccellenze italiane nella filiera delle tecnologie per l'industria alimentare, che desiderano approcciare il mercato o far evolvere la propria presenza in Russia.

Le due giornate consisteranno in incontri B2B individuali con Georges Karev, Direttore della sede Altios di Mosca, per approfondire progetti e problematiche nel mercato russo. La durata massima dell'appuntamento è di 40 minuti; lingua di lavoro: inglese o francese.

L’iniziativa, completamente gratuita, è stata pensata per permettere alle aziende di effettuare incontri individuali (B2B) e discutere sulle difficoltà di sviluppo nel mercato russo, per esporre le proprie idee o analizzare i progetti di espansione in Russia. A seguito dell'iscrizione, Altios vi contatterà per definire con voi agenda e temi dell'incontro.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy