Scheda di adesione Convegno di presentazione Focus Le Bussole Confcommercio - Il Neuromarketing nel negozio
Le neuroscienze hanno da tempo dimostrato che esistono processi cognitivi ed emotivi di cui non abbiamo il controllo razionale e di cui siamo (parzialmente o totalmente) inconsci. Il neuromarketing, disciplina relativamente giovane che studia cosa provano e come decidono i clienti, può aiutare i negozianti a rivolgere l’attenzione ai propri clienti in modo nuovo, per capire meglio i loro comportamenti, i loro bisogni inespressi, cosa essi si aspettano di trovare in un negozio e, soprattutto, quali sono i meccanismi mentali che guidano le loro decisioni e cosa li rende soddisfatti e felici durante l’esperienza di shopping.

Alcuni suggerimenti forniti in questa guida sono già parte integrante del comportamento dei negozianti di successo, ma spesso vengono applicati come risultato di una spiccata capacità relazionale, doti di vendita o semplice buon senso. Oggi, grazie al neuromarketing e allo studio del cervello, siamo in grado di capire perché certe azioni inducono determinati comportamenti.
Prenota il tuo posto
Una copia del volume Neuromarketing nel negozio è gratuita per gli associati registrati all'evento
In prevendita, registrandosi all'evento €5,00
Prezzo pieno €10

Viterbo, 21 marzo 2019 ore 14.30
Gran Caffè Schenardi - Via del Corso, Viterbo
Titolo predefinito
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Nome azienda
Settore di appartenenza o Professione *
Your answer
Contatti. Qual è il suo indirizzo email? (utilità strettamente inerente l'organizzazione del convegno) *
Your answer
Eventuali note e segnalazioni
Your answer
Per proseguire è necessario prendere visione dell’informativa sulla privacy ed esprimere il consenso al trattamento dei dati selezionando l’apposita casella sotto riportata *Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003, n. 196 (cd. Codice privacy). In qualità di Titolare del trattamento, Confcommercio-Imprese per l’Italia informa che i dati forniti mediante la compilazione delle presenti schede così come quelli contenuti nella ulteriore documentazione trasmessa telematicamente sono finalizzati allo svolgimento delle operazioni riguardanti l’organizzazione del Convegno di presentazione del Focus Le Bussole Il neuromarketing nel negozio e l’espletamento delle necessarie attività ad esso correlate – a titolo esemplificativo ma non esaustivo: gestione amministrativa, raccolta presenze, attribuzione attestato di frequenza ai partecipanti. Il trattamento è effettuato da personale di Confcommercio-Imprese per l’Italia appositamente incaricato, mediante l'utilizzo di procedure informatizzate. I dati potranno essere comunicati a professionisti e consulenti eventualmente coinvolti nell’attività convegnistica. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per potersi accreditare al convegno; pertanto, un eventuale rifiuto a conferirli ha come conseguenza l’impossibilità di vedersi iscritto al convegno. I dati raccolti verranno conservati per l’intero periodo di svolgimento del servizio e non verranno trasferiti in Paesi Terzi. In qualunque momento è possibile esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Codice privacy, in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Queste richieste potranno essere rivolte a Confcommercio-Imprese per l’Italia, Piazza G.G. Belli, 2 - 00153 Roma; e-mail: terziariodonna@confcommercio.it. Resta comunque facoltà dell’interessato proporre reclamo ad un’Autorità di controllo. *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Confcommercio - Imprese per l'Italia. Report Abuse - Terms of Service