Questionario Analisi dei Bisogni per gli Aspiranti Artigiani - Progetto Art Lab Net
IL QUESTIONARIO E' RIVOLTO AGLI STUDENTI DELL'ACCADEMIA MARIO SIRONI DI SASSARI

Art Lab Net - Centres de Ressources et d'innovation pour les Métiers d'Art

Art Lab Net è un progetto finanziato nell'ambito del programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020, programma transfrontaliero cofinanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale (FESR) nell’ambito della Cooperazione Territoriale Europea (CTE).
Partito nel mese di febbraio 2017 ed attualmente in corso, avrà una durata di due anni e prevede la partecipazione dell'Accademia tra i partner italiani.
Il progetto ha l’obiettivo di creare dei Centri di innovazione e supporto allo sviluppo imprenditoriale dell’attività artigiana artistica nell’area di Cooperazione.

I Centri di innovazione artigiana (Centri di risorse) si avvarranno di strumentazioni ed attrezzature innovative sia per la produzione e la sperimentazione che per la proposizione al mercato.
Il partenariato prevede la Chambre Des Metiers et des Artisanat di Nizza come capofila, e come partner la Chambre Des Metiers et des Artisanat di Ajaccio, il Dipartimento DAD dell’Università di Architettura di Genova, l’Accademia delle Belle Arti Mario Sironi di Sassari, e tre aziende private: Insight Risorse Umane (Cagliari), Associazione Artimanos (Sardegna) e Associazione Pigna Mon Amour (Sanremo).

IMPORTANTE
I dati richiesti (email, numero di cellulare etc) NON verranno utilizzati per fini commerciali. Insight Risorse Umane si riserverà di trattarli per mere finalità burocratiche in forma di tracciabilità dell'attività e per il coinvolgimento in eventuali attività formative verso gli studenti interessati.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
*
*
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Insight Risorse Umane Srl. Report Abuse