Fare Impresa, che Impresa!
Difficile fare impresa in Italia, soprattutto per i giovani, ed avere un Mentor può fare la differenza. Sei un giovane che vuole mettersi in proprio? Un professionista del business che vuole mettersi in gioco per aiutare gli altri?

Scopri di più sul #Business #Mentoring, come funziona, quali sono i vantaggi e se fa al caso tuo partecipanto all'#apertivo #networking
"Fare Impresa, che Impresa!" mercoledi 17 aprile presso CRE.ZI. PLUS - Pad. 10-11, Cantieri culturali alla Zisa Via P. Gili 4, 90138 centro di innovazione culturale.

L’idea alla base del progetto è la creazione di un sistema che, abilitando connessioni virtuose, faciliti lo sviluppo di idee creative, imprenditoria culturale, lavoro cognitivo, ricerca e innovazione, opportunità di partnership e arricchimento professionale, nuove realtà dove testare i propri prodotti e un confronto aperto all’interno del network dell’innovazione sociale e culturale.

L'evento rientra nell'ambito della campagna di crowdfunding "Fare Impresa, che Impresa!",che partirà mercoledì 10 aprire su www.eppela.com, per finanziare la realizzazione dei corsi gratuiti Up to Youth per aspiranti imprenditori in 8 città italiane.

Aperitivo solidale (aperitivo + donazione alla campagna): €15
under 35: €12

Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
Hai meno di 35 anni? *
Come sei venuto a conoscenza dell'iniziativa? *
Cosa ti aspetti dall'evento di networking? *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google.