JavaScript isn't enabled in your browser, so this file can't be opened. Enable and reload.
Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità MEF
WEBINAR GRATUITO DI APPROFONDIMENTO: giovedì 10 marzo alle ore 15.00
Dal 14 febbraio è possibile aderire alla Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità, una nuova operazione straordinaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze a sostegno della Pubblica Amministrazione.
L’iniziativa è riservata agli Enti locali che abbiano contratto con il MEF Anticipazioni di Liquidità a un tasso di interesse pari o superiore al 3% per il pagamento dei debiti certi, liquidi ed esigibili, ai sensi del DL 35/2013 e del DL 102/2013, e consentirà di rinegoziare i piani di ammortamento attraverso una modifica del tasso di interesse applicato e delle modalità di rimborso, con la conseguente rideterminazione dell’importo delle relative rate.
Sign in to Google
to save your progress.
Learn more
* Indicates required question
COGNOME
*
Your answer
NOME
*
Your answer
Email
*
Your answer
TEL
*
Your answer
TIPO ENTE
*
Comune
Unione/Altra gestione associata intercomunale
Altra PA o Ente (in questo caso specificare nel campo successivo)
Other:
Required
SEDE ENTE (Indicare soltanto il comune in cui ha sede l'Ente)
*
Your answer
PROVINCIA
*
Choose
BA
BAT
BR
FG
LE
TA
RUOLO
*
Sindaco
Assessore/Consigliere
Segretario comunale
Dirigente
Funzionario
Istruttore
Other:
Required
SETTORE/UFFICIO
*
Ambiente (verde pubblico, clima, rifiuti, acqua, energia, etc.)
Amministrativo/affari generali (anagrafe, stato civile, segreteria, protocollo, elettorato, etc.)
Attività economiche e produttive (imprese, internazionalizzazione, agricoltura, aree industriali, commercio, artigianato, etc.)
Informazione/comunicazione (informazioni all’utenza: urp, call center, contact center, comunicazione web, comunicazione interna, comunicazione esterna, uffico stampa, portavoce, etc.)
Istruzione, cultura, turismo (scuola, università, gestione patrimonio culturale, promozione attività culturali, spettacolo, promozione turistica, marketing territoriale, etc.)
Lavori pubblici/trasporti (urbanistica, opere pubbliche, opere idriche, stradali, ferroviarie, metropolitane, edilizia pubblica, viabilità, trasporti pubblici locali, circolazione e sicurezza stradale, porti, aeroporti)
Politiche sociali (sanità, lavoro, formazione, orientamento, immigrazione, terza età, etc.)
Polizia e tutela dell’ordine pubblico (polizia municipale, ordine e sicurezza pubblica, etc.)
Servizi finanziari (bilancio, ragioneria, economato, gestione e valorizzazione dell’attivo e del patrimonio, rapporti finanziari internazionali, etc.)
Servizi tributari (sistema fiscale e norme tributarie, sistema informativo della fiscalità, contenzioso, riscossione)
Appalti/gare/contratti (gare, contratti, cuc, etc.)
Required
INFORMATIVA PRIVACY - La informiamo che i dati raccolti in questa scheda saranno utilizzati unicamente per finalità connesse all’erogazione del presente corso e per fini statistici. La loro conservazione sarà limitata fino alla conclusione del le attività connesse al percorso formativo. I dati sono trattati da Anci Puglia che li tratteranno in osservanza del Reg. EU 679/2016 impegnandosi a non comunicarli a terzi e a non trasferirli in paesi al di fuori della Comunità Europea. Come interessato potrà esercitare il diritto: di accesso ai suoi dati personali, ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi; richiedere la limitazione del trattamento o l’opposizione al loro trattamento, e richiedere la portabilità dei dati stessi.Si richiede pertanto lo specifico consenso al trattamento ai sensi del citato Reg. EU 679/2016
*
ACCONSENTO
NON ACCONSENTO
Required
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Anci Puglia.
Report Abuse
Forms