Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità MEF
WEBINAR GRATUITO DI APPROFONDIMENTO: giovedì 10 marzo alle ore 15.00
Dal 14 febbraio è possibile aderire alla Rinegoziazione Anticipazione di Liquidità, una nuova operazione straordinaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze a sostegno della Pubblica Amministrazione.

L’iniziativa è riservata agli Enti locali che abbiano contratto con il MEF Anticipazioni di Liquidità a un tasso di interesse pari o superiore al 3% per il pagamento dei debiti certi, liquidi ed esigibili, ai sensi del DL 35/2013 e del DL 102/2013, e consentirà di rinegoziare i piani di ammortamento attraverso una modifica del tasso di interesse applicato e delle modalità di rimborso, con la conseguente rideterminazione dell’importo delle relative rate.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
COGNOME *
NOME *
Email *
TEL *
TIPO ENTE *
Required
SEDE ENTE (Indicare soltanto il comune in cui ha sede l'Ente) *
PROVINCIA *
RUOLO *
Required
SETTORE/UFFICIO *
Required
INFORMATIVA PRIVACY - La informiamo che i dati raccolti in questa scheda saranno utilizzati unicamente per finalità connesse all’erogazione del presente corso e per fini statistici. La loro conservazione sarà limitata fino alla conclusione del le attività connesse al percorso formativo. I dati sono trattati da Anci Puglia che li tratteranno in osservanza del Reg. EU 679/2016 impegnandosi a non comunicarli a terzi e a non trasferirli in paesi al di fuori della Comunità Europea. Come interessato potrà esercitare il diritto: di accesso ai suoi dati personali, ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi; richiedere la limitazione del trattamento o l’opposizione al loro trattamento, e richiedere la portabilità dei dati stessi.Si richiede pertanto lo specifico consenso al trattamento ai sensi del citato Reg. EU 679/2016 *
Required
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Anci Puglia. Report Abuse